[Topic ufficiale - News] Dragon's Crown |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] Dragon's Crown |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Vanillaware Distributore: NIS America Genere: Action RPG Data d'uscita: 11/10/2013 Sito ufficiale: Link CITAZIONE (News)
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno ha messo mano sulla versione Vita? Lo vorrei prendere per la portatile però ho letto che con tanti nemici su schermo diventa di un confusionario assurdo, al punto da non far più capire nulla e far perdere di vista il proprio personaggio, per cui ero in dubbio se prenderlo su Vita, non vorrei che lo schermo "piccolo" rispetto a PS3 vada ad influire ulteriormente in questa confusione. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno ha messo mano sulla versione Vita? Lo vorrei prendere per la portatile però ho letto che con tanti nemici su schermo diventa di un confusionario assurdo, al punto da non far più capire nulla e far perdere di vista il proprio personaggio, per cui ero in dubbio se prenderlo su Vita, non vorrei che lo schermo "piccolo" rispetto a PS3 vada ad influire ulteriormente in questa confusione. Io l'ho giocato solo su Vita, per cui non posso farti un paragone con la verisone PS3... Comunque è vero che all'inizio sembra tutto caotico, ma imparando a giocare e smettendo di fare cose a caso ( ![]() PS: ma il Character Narrative Voice Pack non doveva essere gratuito per il primo mese???? Invece.... 1,99€ ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:00 |