IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


[PS Vita - PS3] Dragon's Crown è supportato dal cross-play
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Thursday 10 October 2013 - 12:01

Atlus ha annunciato che, con il rilascio della quarta patch di Dragon's Crown, sarà inserito nel gioco il cross-play, rendendo possibile avviare una sessione multiplayer tra PS3 e PS Vita.
Altri miglioramenti sono stati apportati con il nuovo update, come ad esempio la possibilità di bloccare i propri oggetti per non rischiare di buttarli per errore, alcune correzioni agli effetti delle abilità, un incremento della stabilità del gioco ecc.

Il rilascio della patch è, per ora, previsto solamente in Giappone e non ci sono annunci da parte del team per un rilascio occidentale.


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 10 October 2013 - 12:19
Son proprio curioso di provarlo tanto che, dopo aver preordinato la versione con l'artbook, mi è salita un po' di scimmia di recuperare pure Muramasa per Vita! biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 10 October 2013 - 12:27
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 10 October 2013 - 13:19) *
Son proprio curioso di provarlo tanto che, dopo aver preordinato la versione con l'artbook, mi è salita un po' di scimmia di recuperare pure Muramasa per Vita! biggrin.gif

Ti quoto anche io, purtroppo per me stanno uscendo troppi titoli interessanti ad ottobre e questo dovrà passare in secondo piano... anche se mi ricorda tanto i cabinati sad.gif (nostalgia mode on)


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lox3088
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Thu 21 April 2011 - 23:37
Utente Nr.: 4,588
Playstation Network TAG:
touchdownlox



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Friday 11 October 2013 - 10:01
Quindi per chi ha la Ps3 e Psvita conviene comprare la versione ps3, per poi scaricare gratis in digitale la versione per Vita. O almeno ho visto che di solito funziona così il cross play(o cross buy)ad esempio con sly cooper e ratchet e clank-q force

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Gruppo: Membri
Messaggi: 947
Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 11 October 2013 - 10:11
CITAZIONE (lox3088 @ Friday 11 October 2013 - 11:01) *
Quindi per chi ha la Ps3 e Psvita conviene comprare la versione ps3, per poi scaricare gratis in digitale la versione per Vita. O almeno ho visto che di solito funziona così il cross play(o cross buy)ad esempio con sly cooper e ratchet e clank-q force

Attenzione non si deve confondere il cross-play con il cross-buy sono due cose differenti. Il primo riguarda il poter giocare su server condivisi dalle 2 piattaforme, il secondo permette di acquistare una copia ed avere gratuitamente l'altra. in questo caso quindi si potrà solamente giocare con le persone indipendentemente se si ha la ps3 o la psvita


--------------------
-

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ZeldaVb

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25
Utente Nr.: 188



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Friday 11 October 2013 - 11:25
CITAZIONE (Arthas @ Friday 11 October 2013 - 10:11) *
CITAZIONE (lox3088 @ Friday 11 October 2013 - 11:01) *
Quindi per chi ha la Ps3 e Psvita conviene comprare la versione ps3, per poi scaricare gratis in digitale la versione per Vita. O almeno ho visto che di solito funziona così il cross play(o cross buy)ad esempio con sly cooper e ratchet e clank-q force

Attenzione non si deve confondere il cross-play con il cross-buy sono due cose differenti. Il primo riguarda il poter giocare su server condivisi dalle 2 piattaforme, il secondo permette di acquistare una copia ed avere gratuitamente l'altra. in questo caso quindi si potrà solamente giocare con le persone indipendentemente se si ha la ps3 o la psvita

quindi in questo caso siamo sicuri che non è cross buy? Peccato ci speravo sad.gif


--------------------
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Game Cube Silver Vers. Limited Zelda The Wind Waker
Freeloader, Mario Kart Usa, F-zero Usa, Soul Calibur II, Viewtiful Joe Custodia Gialla, Viewtiful Joe 2, Zelda four Sword, Zelda The Wind Waker e Twilight Princess, Pikmin, Pikmin 2, Beyond Good and Devil, Luigi's Mansion, Tales of Symphonia, Batten Kaitos, Animal Crossing
Nintendo Wii
Zelda, Mario Galaxy, Zac e Wiki, Wii Sport, Mario Kart, Super Smash Bros Brawl, Animal Crossing
Xbox 360 Slim 250Gb
Halo 3, Wars e ODST, Gears 1 e 2, Lost Planet 1 e 2, Crackdown 1 e 2, Perfect Dark Limited, Oblivion Limited, 2 CD Live Arcade, Mass Effect 1 e 2, Fallout 3, Dead Space, Il Padrino, Blu Dragon, GTA 4, Magnacarta 2, Borderlands, Banjo
Play Station 3 Slim 250Gb
Resistance 1 e 2, Unreal Tournament 3, Little Big Planet, Soul Calibur IV, Dynasty Warryors: Gundam, Killzone 2, Tekken, Uncharted 1 e 2, The Orange Box, Dragon Age Origins Limited, Mag Limited, Dante Inferno Limited, Infamous, White Kight Chronicles, Demon's Souls
DsLite USA e DSi Black
Pokemon Platino e Oro, Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, Ez Card 256mb, DsTwo SdHC 4gb
PSP-Slim Black Firmware 5.50 GEN-D3

"Le mie Vendite"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
lox3088
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Thu 21 April 2011 - 23:37
Utente Nr.: 4,588
Playstation Network TAG:
touchdownlox



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 11 October 2013 - 12:17
Accidenti,grazie del chiarimento..Cioè in questo caso se lo prendo per ps3 ci giocherò solo lì..Mi dispiace molto perchè è molto comodo giocare sia sulla play che sulla psvita con lo stesso gioco e salvataggi..Chi ha dei fratelli e sta poco tempo a casa mi capirà

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 11 October 2013 - 14:11
Beh, i (pochi) titoli retail cross-BUY son tutti pubblicati e distribuiti da Sony, non vi era alcuna speranza in questo che è "Atlus". wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 15:37

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.