[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 Playstation Network TAG: kieriko87 Feedback: 0 (0%) |
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#1
Wednesday 6 November 2013 - 23:15
Nel video qui sopra alcuni membri dello staff di Media Molecule (LittleBigPlanet) illustrano l'idea alla base del progetto Tearaway: creare un mondo con la carta. Così come in LittleBigPlanet il giocatore poteva creare interi mondi, anche in Tearaway il concetto resta lo stesso, cambia sostanzialmente il mezzo utilizzato: in questo titolo infatti utilizzeremo la carta. Una speciale "carta virtuale", che potrà essere piegata, tagliata, strappata e così via, e che permetterà di dar vita a ogni cosa concepita dall'immaginazione. O di cambiare ogni cosa, perchè una delle proprietà della carta è che può trasformarsi, rendendo possibile trasformare tutto nel contrario di tutto. Un'idea semplice che offre l'opportunità di cimentarsi in prove più o meno complicate, e che consentirà a tutti i giocatori, attraverso forum, blog etc., di confrontarsi, scambiare idee sulle proprie creazioni, condividere le proprie collezioni di paperkraft, trovare spunti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni possono essere trovare sul sito ufficiale del gioco: Tearaway. Ricordiamo che Tearaway sarà disponibile per PS Vita a partire dal 22 novembre e che costerà 29.99€ in versione retail, mentre 24,99€ in versione digitale. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." |
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#2
Thursday 7 November 2013 - 22:44
Ci sta che deve trovare riscontro nei propri gusti eh, io personalmente l'ho trovato ottimo sotto il punto di vista del gameplay, tante cose da fare sia con il touchscreen che con il touchpad, comandi semplici e movimenti fluidi. E poi la solita ironia che già era presente nei LBP, che personalmente adoro. Secondo me sarà un gran bel platform. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." |
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