[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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[PS Vita] Tearaway: un Mondo di Carta |
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Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Nel video qui sopra alcuni membri dello staff di Media Molecule (LittleBigPlanet) illustrano l'idea alla base del progetto Tearaway: creare un mondo con la carta. Così come in LittleBigPlanet il giocatore poteva creare interi mondi, anche in Tearaway il concetto resta lo stesso, cambia sostanzialmente il mezzo utilizzato: in questo titolo infatti utilizzeremo la carta. Una speciale "carta virtuale", che potrà essere piegata, tagliata, strappata e così via, e che permetterà di dar vita a ogni cosa concepita dall'immaginazione. O di cambiare ogni cosa, perchè una delle proprietà della carta è che può trasformarsi, rendendo possibile trasformare tutto nel contrario di tutto. Un'idea semplice che offre l'opportunità di cimentarsi in prove più o meno complicate, e che consentirà a tutti i giocatori, attraverso forum, blog etc., di confrontarsi, scambiare idee sulle proprie creazioni, condividere le proprie collezioni di paperkraft, trovare spunti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni possono essere trovare sul sito ufficiale del gioco: Tearaway. Ricordiamo che Tearaway sarà disponibile per PS Vita a partire dal 22 novembre e che costerà 29.99€ in versione retail, mentre 24,99€ in versione digitale. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Pure io mi son scordato di provarlo, ma il fatto è che mi attira pochissimo come concept e come grafica. In realtà l'ho visto li a Lucca, ma l'idea di provarlo è durata a malapena 2 minuti durante i quali ho visto giocarci l'unica persona che avevo davanti. Purtroppo ho già preso Dragon Crown pensando di rispolverare la PSV, ma è stato un (piacevole visto che il caracter mi piace e l'artwork era in omaggio) sbaglio. Non vedo motivi per ripetere l'errore ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
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