[Lista Trofei - PS Vita] Killzone Mercenary |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Lista Trofei - PS Vita] Killzone Mercenary |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottieni tutti i trofei. ![]() Completa il contratto di missione "Giustizia per tutti". ![]() Completa il contratto di missione "Codice d'ingaggio". ![]() Completa il contratto di missione "Attacco fulminante". ![]() Completa il contratto di missione "Incidente diplomatico". ![]() Completa il contratto di missione "Consegna speciale". ![]() Completa il contratto di missione "Stacca la spina". ![]() Completa il contratto di missione "Acquisizione ostile". ![]() Completa il contratto di missione "Soldi insanguinati". ![]() Completa tutti i contratti di missione. ![]() Completa tutti i contratti di missione a livello di difficoltà Veterano. ![]() Completa tutti i contratti Infiltrazione. ![]() Completa tutti i contratti Demolizione. ![]() Completa tutti i contratti Precisione. ![]() Completa tutti i contratti di Infiltrazione, Demolizione e Precisione. ![]() Recupera tutti i documenti. ![]() Viola un VAN-Guard senza commettere errori. ![]() Visita l'armeria di Blackjack durante una missione. ![]() Effettua un contrattacco con un corpo a corpo brutale in modalità multigiocatore. ![]() Raccogli il contenuto di dieci capsule VAN-Guard in modalità multigiocatore. ![]() Abbatti dieci droni VAN-Guard avversari in modalità multigiocatore. ![]() Completa un round in modalità multigiocatore. ![]() Completa 100 round in modalità multigiocatore. ![]() Riprenditi dopo la sedazione da parte di un nemico in modalità multigiocatore. ![]() Vinci almeno un round in tutte le modalità multigiocatore. ![]() Fatti schiantare da una capsula VAN-Guard. ![]() Soccorri un alleato ferito in modalità multigiocatore. ![]() Uccidi un nemico mentre sta interrogando un tuo alleato in modalità multigiocatore. ![]() Interroga un nemico. ![]() Effettua 1.000 colpi alla testa. ![]() Usa il corpo a corpo brutale contro una serie di 12 nemici consecutivi. ![]() Uccidi un nemico dalla lunga distanza. ![]() Ottieni una Carta Prodezza di grado Asso. ![]() Completa un intero mazzo di Carte Prodezza. ![]() Guadagna un milione di dollari di Vekta. ![]() Effettua una serie di dieci uccisioni in modalità multigiocatore. ![]() Attacca un nemico alle spalle con il corpo a corpo brutale mentre stai usando il Ghost VAN-Guard. ![]() Effettua 10.000 uccisioni. ![]() Effettua un acquisto nell'armeria di Blackjack. ![]() Acquista tutto nell'armeria di Blackjack. ![]() Usa ogni arma, granata, armatura e VAN-Guard disponibile nell'armeria di Blackjack. ![]() Infiltrati nel centro di sicurezza senza far scattare l'allarme in "Giustizia per tutti". ![]() Interroga il capitano nella stanza del giudice e salva il suo ostaggio in "Giustizia per tutti". ![]() Distruggi il blindato Helghast senza usare cariche D in "Giustizia per tutti". ![]() Uccidi tutti i soldati prima che riescano a calarsi giù dalla nave da trasporto. ![]() Completa "Consegna speciale" evitando vittime tra i civili. ![]() Elimina tutti i cirripedi in "Consegna speciale". ![]() Distruggi il veicolo di estrazione Helghast in "Stacca la spina". ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() Brucia un nemico nell'inceneritore del laboratorio 01 in "Soldi insanguinati". ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho la minima idea di come ci sia riuscito, ma finalmente ho preso il trofeo "Macchina da guerra"!!!!!!!!!!! Me felice, ora ho il platino in tasca, si tratta solo di raggiungere le 10.000 uccisioni (e purtroppo sono appena a metà). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ho la minima idea di come ci sia riuscito, ma finalmente ho preso il trofeo "Macchina da guerra"!!!!!!!!!!! Me felice, ora ho il platino in tasca, si tratta solo di raggiungere le 10.000 uccisioni (e purtroppo sono appena a metà). complimenti!!! E scusa se non mi sono più fatto sentire, ma in questi giorni per me è un'impresa trovare tempo per giocare... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() complimenti!!! E scusa se non mi sono più fatto sentire, ma in questi giorni per me è un'impresa trovare tempo per giocare... Ma non ti preoccupare assolutamente, avevo intuito che eri un attimo intrecciato ![]() Il bello è che me lo sono goduto ancora di più questo trofeo perché avevo la consapevolezza che era la giornata giusta. Avevo provato tutto il pomeriggio e in ogni singola e maledettissima partita riuscivo sempre a fare 7/8 uccisioni di fila. Ancora più goduria perché ho preso il trofeo in modalità Mercenari (dove sono tutti contro tutti) e nella mappa Panorama, dove non c'è un buchetto che sia uno per nascondersi in tranquillità. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:26 |