Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic, perchè sono in difficoltà con un gioco. Resident evil 2 , mi parte ma poi fa la schermata nera, sul mio cf 5.50 prome 4. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 August 2013 - 23:45 Utente Nr.: 15,214 ![]() vector900 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi sono nuovo!!! grazie di avermi permesso di iscrivermi ....so k ho sbagliato sezione per la presentazione ,ma sn disperato xd ...ho una psp 6 60 pro b 10 con popsloaderv3 ma non riesco a fare partire resident evil 2 ...vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() salve ragazzi sono nuovo!!! grazie di avermi permesso di iscrivermi ....so k ho sbagliato sezione per la presentazione ,ma sn disperato xd ...ho una psp 6 60 pro b 10 con popsloaderv3 ma non riesco a fare partire resident evil 2 ...vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() intanto segui i consigli dati agli altri e per piacere non abbreviare con k ecc non stai scrivendo un sms ![]() se continui ad avere problemi cerca di essere più preciso -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:37 |