[OFFICIAL] Little Big Planet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Little Big Planet |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi,apro questo topic per porvi una domanda: Sono arrivato al livello dove c'è la premiazione dell'oscar per il film girato quando poi l'attrice viene rapita dalla scimmia,faccio tutto senza problemi il problema arriva quando devo scontrarmi con la scimmia,come faccio? PS:Se volete adorno questo topic di video e immagini in modo da poter diventare ufficiale ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho preso il gioco, davvero niente male. Vorrei solo capire una cosa: sto seguendo i livelli storia, ogni tanto a seconda dei risultati compaiono dei livelli mini-giochi, in questi livelli per il momento non sono ancora riuscito a prendere la medaglia "perfezione", insomma quella a forma di picche che normalmente si prende se si conclude un livello senza "perdite". Questa medaglia è possibile prenderla in quei livelli oppure no? Magari devo raggiungere un certo record? O magari dopo un po' il livello finisce proprio (fino ad ora ho pensato che magari sono livelli ad oltranza)?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho preso il gioco, davvero niente male. Vorrei solo capire una cosa: sto seguendo i livelli storia, ogni tanto a seconda dei risultati compaiono dei livelli mini-giochi, in questi livelli per il momento non sono ancora riuscito a prendere la medaglia "perfezione", insomma quella a forma di picche che normalmente si prende se si conclude un livello senza "perdite". Questa medaglia è possibile prenderla in quei livelli oppure no? Magari devo raggiungere un certo record? O magari dopo un po' il livello finisce proprio (fino ad ora ho pensato che magari sono livelli ad oltranza)? Penso che debba prendere tutto senza far scadere il tempo. Nessuno ha passato la scimmia? -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Penso che debba prendere tutto senza far scadere il tempo. Nessuno ha passato la scimmia? In che senso? Non mi sembra che questi livelli abbiano un tempo limite, e non mi sembra "realistico" continuare a prendere tutto all'infinito (cosa impossibile, la velocità aumenta di continuo, si può essere bravi quanto si vuole, ma prima o poi bisogna tirar su la bandiera bianca). -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() In che senso? Non mi sembra che questi livelli abbiano un tempo limite, e non mi sembra "realistico" continuare a prendere tutto all'infinito (cosa impossibile, la velocità aumenta di continuo, si può essere bravi quanto si vuole, ma prima o poi bisogna tirar su la bandiera bianca). Beh,io non so ma penso che si debba finire nel tempo limite -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:12 |