[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripristino salvataggi corrotti [ English Version |Versione Italiana ] Introduzione Purtroppo durante l'aggiornamento ad alcuni CF (soprattutto in passato, passando da 5.00m33 a 5.50GenD3), alcuni salvataggi possono corrompersi. Per ovviare a questo problema molto fastidioso, ecco non una ma ben due guide.Consigliamo a tutti per la semplicità di seguire la prima. La seconda, in spoiler, è consigliata solo in caso la prima non desse i risultati sperati. Occorrente ![]() -PSP che possa utilizzare Plugin e Homebrew -Il vostro salvataggio corrotto Procedura Nota: vedi anche la VIDEO GUIDA iniziale
Seconda Procedura » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 22 November 2012 - 13:25 Utente Nr.: 12,868 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
raga io ho un problema, la mia psp non legge proprio i plugins,ho fatto tutti i procedimenti possibili e immaginabili attraverso svariate guide ma quando metto il menù fast recovery non esce nessun plugins anche se l'ho istallato correttamente sulla psp.... se puù servire ho una psp 3000, 660 PRO-C.. raga aiutooooooooo rivoglio i miei dati di kingdom hearts, atutti i costiiii, sto impazzendo...aiutatemi please ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:35 |