[XboxOne] Microsoft rivede la sua politica riguardo usati e connessione necessaria 24h/24 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[XboxOne] Microsoft rivede la sua politica riguardo usati e connessione necessaria 24h/24 |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo aver deluso molti utenti con alcune scelte poco comprensibili, come quella degli usati, per cui è stata derisa all' E3 da Sony (vedi video), Microsoft ci ripensa. Vediamo in sintesi cosa hanno annunciato - Possibilità di utilizzare gli usati - Eliminata la necessità di esser connessi 24h/24 per giocare anche offline con XboxOne. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per quanto sia una buona notizia per alcuni, rimane comunque un totale fallimento di marketing, sono stati bravi a distruggersi l'immagine in così poco tempo! ![]() Ma la cosa più preoccupante sono i fanboy estremi che hanno preso in difesa tutte le restrinzioni e adesso si lamentano... ma vaff... il DRM se lo meritano! ![]() A tal proposito ho letto un editoriale su IGN abbastanza controverso. Non si può difendere la folle politica microsoft sol perchè piaceva lo sharing fra amici e parenti! Poi, boh, sarò strano io che concepisco il gioco in maniera molto asociale essendo nato e cresciuto fine anni 70 primi anni 80 ![]() No no tranquillo non sei l'unico, la penso alla stessa maniera. ![]() E non ha niente a che fare con l'essere un oldschool gamer, perchè in parecchi(compresi i games più giovani di noi) sono del parere che il gioco fisico deve essere comprato senza avere restrinzioni su di esso. Posso capire una politica simil Steam, ma li parliamo di giochi totalmente DD e di offerte vantaggiose per il consumatore, ma su disco io del gioco ne faccio quel che voglio(al limite del legale ovviamente ![]() Il problema e che la Microsoft sta uscendo fuori di melone non solo in ambito gaming, ma anche con gli OS, lasciamo stare Windows 8, ma con i Windows Server 2012 non mi puoi pushare il Clouding come sistema di backup in faccia e dirmi che è una cosa vantaggiosa per le aziende... ci sono aziende che fanno centinaia di GB di Backup giornalieri, voglio vedere come sia vantaggioso uppare tutta quella roba nel cloud con le linee che si ritrova l'Italia. ![]() Un mesetto fà sono stato a un Workshop di Windows Server 2012, e a parte la leggerezza dell'OS ho visto pochissimi vantaggi... mettere l'interfaccia metro è stata la chicca più inutile che potevano fare! ![]() Figura di merda per loro, ma io giocatore non posso che essere strafelice per questa scelta, e tanto mi basta. Questa notizia, aggiunta alla possibilità di vendere la console senza Kinect, scendendo così a 399 euro, mi fa rivedere del tutto la mia posizione, e posso dire che ora sì che la console merita di essere presa. ![]() È stata confermata questa cosa del Kinect? Messaggio modificato da Dr K il Friday 21 June 2013 - 12:39 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:10 |