Come aggiornare l'attuale cf 5.50 prometheus-4 al ??, sono un pò in ritardo con gli ultimi aggiornamenti.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come aggiornare l'attuale cf 5.50 prometheus-4 al ??, sono un pò in ritardo con gli ultimi aggiornamenti.... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 23:57 Utente Nr.: 14,708 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti, ho una psp fat 1000 con un cf 5.50 prometheus-4, da diverso tempo non la uso,e quindi non ho seguito gli sviluppi degli aggiornamenti al riguardo. Per favore, Cosa devo fare per avere info più dettagliate sugli ultimi firmware,o quale sezione e topic devo consultare? Quale dovrei installare per rimanere al passo con i giochi attuali recenti e futuri ? saluti Shun71 - alias 惇しゅん ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Seguendo questo link trovi l'eccellente guida scritta da kakarotto che dovrebbe rispondere a tutte le tue domande. http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541 Per fare un riassunto comunque la scelta migliore sarebbe aggiornare all'ultimo firmware disponibile e poi installare uno dei CFW disponibili. Io personalmente consiglio il 6.60 PRO volatile per la sua versatilità (in particolare per chi accede spesso al PSN) ma i più preferiscono la versione permanente. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 04:18 |