[OFFICIAL] Little Big Planet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Little Big Planet |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi,apro questo topic per porvi una domanda: Sono arrivato al livello dove c'è la premiazione dell'oscar per il film girato quando poi l'attrice viene rapita dalla scimmia,faccio tutto senza problemi il problema arriva quando devo scontrarmi con la scimmia,come faccio? PS:Se volete adorno questo topic di video e immagini in modo da poter diventare ufficiale ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo)
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo) Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no? Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no? Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere ![]() il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare. Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare. Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? ![]() il gioco non lo sto macinando perchè son preso da ac2 su 360, ma i primi 2-3 livelli li ho terminati tranquillamente senza bug, però forse ho avuto fortuna io.. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:21 |