Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No ma infatti la procedura è chiarissima, ho fatto tutto da solo!! Se non ci fossero stati problemi non vi avrei disturbati!! Ad ogni modo evidentemente la mia psp ha una revisione con quelche altro tipo di protezione e non permette questi metodi!! Non so che altro provare, quindi non provo piu niente ed alzo le mani, ho riletto la guida 40 volte e ripetuto tutti i passaggi fino alla nausea ci ho perso 3 giornate e ne ho le scatole piene XD Il fatto è che ho eseguito anche mod piu complicate tipo alla 360, alla prima xbox, alla ps1, anche al tomtom, al nokia, senza mai un problema. Qui mi sono bloccato per la prima volta ![]() La cosa piu semplice è comprare una bella psone magari poco usata... peccato, resta comunque una valida console per l'emulazione, anche se lo scopo principale per il quale l'avevo riesumata non funziona :S PS: non esistono tutorial per attaccare una porta usb al posto del lettore cd della play vero?? Fantascenza?? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:49 |