Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Kakarotto ho editato ma forse non sei arrivato a leggere ![]() Dal module checker, la build è: 5148,0,3,1,0: builder@vsh-build6 Quel build6 mi ha insospettito, non deve essere da buil 8 in poi per funzionare il popsloader?? In pratica del passo 2 non ho trovato il link per scaricare il popsloader (che è diverso da popsloader installer del passo 3 giusto?) perchè tutto quello che c'è dopo "Scaricate il popsloader" si riferisce al 6.60 o al fw ME che non sono il mio caso... Grazie del supporto! EDIT: c'è qualcosa che non va: da dopo la formattazione della memory stick non mi partono nemmeno piu i 2 gochi che prima partivano, ovvero tombi e mgs... ho fatto l'iso del disco con imgburn (bin e cue) e convertito con psx2psp. Da schermata nera e blocca la psp che deve essere riavviata... che sto sbagliando?? Non è che forse c'era qualche file nella memory che andata conservato per far funzionare il tutto?? Magari allora gli altri che ho provato non partono per questo... Messaggio modificato da gabri85ct il Thursday 25 April 2013 - 22:13 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:44 |