[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' ufficiale, lo STAFF di GO!PSP ci sta prendendo gusto nello sfornare settimana dopo settimana una nuova Review. Stavolta dobbiamo ringraziare il buon Kieriko che, chiamato in causa, si è armato di santa pazienza ed ha recensito per noi un titolo PS3: come potevamo sfruttare l'occasione se non trattando Ni No Kuni? Cosa aspettate, correte a leggervi la recensione!
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ecco, forse la chiave di lettura sono le aspettative, non mi aspettavo nulla od anche peggio per via di alcune meccaniche troppo simili ai Pokèmon(che detesto cordialmente) ed invece sono stato smentito in merito al BS, ed inghiottito da questo mondo creato da Level5 e Studio Ghibli...Bon che dire se non "W la soggettività" XD Rimango dell'idea che giocare in maniera razionale ad un titolo del genere significa castrarlo del suo aspetto più importante: la visione di un "mondo magico", ma è solo la mia personalissima opinione ![]() P.S. Pie, la mappa è magica, ecco perchè "sa" ![]() P.P.S. Non sono tipo da usare item "a buffo", come vedo che non ce la faccio con le solite due o tre pozioni(od hamburger in taluni casi), preferisco livellare, ma è un mio stile di gioco, non pretendo venga condiviso ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:18 |