[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' ufficiale, lo STAFF di GO!PSP ci sta prendendo gusto nello sfornare settimana dopo settimana una nuova Review. Stavolta dobbiamo ringraziare il buon Kieriko che, chiamato in causa, si è armato di santa pazienza ed ha recensito per noi un titolo PS3: come potevamo sfruttare l'occasione se non trattando Ni No Kuni? Cosa aspettate, correte a leggervi la recensione!
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma come fai a non livellare con alcuni scontri normali che ti danno botte da millemila exp? ![]() Le zone segrete ci sono, penso di averle trovate tutte, ma son segnate direttamente sulla mappa con delle icone simili serratura! Non hai manco da cercarle. ![]() Però mi riferivo più che altro a certi frangenti della storia principale. Per non spoilerare troppo dico solo che a volte viene richiesto di andare in un punto X, e tutti a chiedersi "ma chissà dove sarà, nessuno lo sa, si sposta sempre, è impossibile da raggiungere" e via dicendo, però poi trovo direttamente l'icona sulla mappa, a indicarmi direttamente dove dirigermi. E che è, non lo sa nessuno e la mappa sì? ![]() Ecco, in questi casi mi ha fatto un po' sorridere, avrei preferito scovare la prossima tappa da solo, magari grazie unicamente a pochi indizi, invece hai sempre tutto a portata di mano. :/ Il gioco è bello e merita di essere giocato, forse è colpa mia che mi aspettavo qualcosa di più, o mi ero probabilmente hypato troppo. Ma non posso neanche definirmi deluso, se non in parte, l'ho gustato in ogni caso fino in fondo e credo sia il migliore rpg classico per console fissa di questa generazione. ![]() Messaggio modificato da Pie il Tuesday 9 April 2013 - 09:11 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:06 |