[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Ni No Kuni : La Minaccia della Strega Cinerea Recensione by GO!PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' ufficiale, lo STAFF di GO!PSP ci sta prendendo gusto nello sfornare settimana dopo settimana una nuova Review. Stavolta dobbiamo ringraziare il buon Kieriko che, chiamato in causa, si è armato di santa pazienza ed ha recensito per noi un titolo PS3: come potevamo sfruttare l'occasione se non trattando Ni No Kuni? Cosa aspettate, correte a leggervi la recensione!
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero, ho trovato pure azzeccato lo stile scelto: tradizionale ma pulito ed elegante, preciso ed esaustivo [ecco, forse in questo sta l'unico piccolo appunto: sarà che son riuscito ad arrivare al gioco senza alcuna anticipazione (seppur minima come la morte della madre di Oliver..!!!), ma ho trovato "al limite dello spoiler" alcune piccole anticipazioni... C'è tuttavia da dire che io sono ancora agli inizi e quelle cose di cui si parla le ho già affrontate nel gioco... Ed al contempo ignoro completamente il suo svolgimento futuro!]... Insomma, uno stile che ricorda quello del gioco stesso! Per me è davvero una recensione meritevole! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:17 |