impossibile aggiornare firmare su una 3004 con cfw 6.20 pro c |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
impossibile aggiornare firmare su una 3004 con cfw 6.20 pro c |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 21 Iscritto il: Mon 11 March 2013 - 02:16 Utente Nr.: 13,935 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho provato a installare 6.20 ,6.30,6.31,6.35,6.39,6.60 ,ma nada nn mi installa alcun firmware come mai?ho preceduto in questo senso avendo trovato una discussione su altre fonti,ho provato a modificare pure il file version.txt nella flash ma niente...nn funziona nn mi fa aggiornare spero che possiate darmi una mano grazie...
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
non per fare il saputello rompi balle (che mi riesce pure bene X-D ) ma come hai visto qua il necessario c'era. Faccio inoltre un pò fatica a decifrarti, prima di postare rileggi quanto scrivi. Vediamo in ogni modo se riesco a risponderti Su psp fino a poco tempo fa non bannavano e non ho avuto notizie di ban. Fossi in te mi terrei il 6.60 pro temporaneo e via. Se vuoi ritornare a 6.20 segui le nostre guide tenendo d'occhio anche i due topic che ti ho linkato. Fine -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 21 Iscritto il: Mon 11 March 2013 - 02:16 Utente Nr.: 13,935 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non per fare il saputello rompi balle (che mi riesce pure bene X-D ) ma come hai visto qua il necessario c'era. Faccio inoltre un pò fatica a decifrarti, prima di postare rileggi quanto scrivi. Vediamo in ogni modo se riesco a risponderti Su psp fino a poco tempo fa non bannavano e non ho avuto notizie di ban. Fossi in te mi terrei il 6.60 pro temporaneo e via. Se vuoi ritornare a 6.20 segui le nostre guide tenendo d'occhio anche i due topic che ti ho linkato. Fine si il materiale lo trovo grazie ho preso spunto pure dai tuoi topic elencati e ti ringrazio,vorrei sapere dato che sono ripassato al 6.20 se posso scaricare giochi dal psn e se devo attivare psfucker o psnlover ..per ora ho solo impostato il file version.txt al 6.60 come ho letto da qualche parte.. forse hai ragione avrei dovuto lasciare il 6.60 ma la tentazione era forte accidenti a me.speriamo che il predowngrade nn abbia creato altri problemi alla psp. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 17:28 |