1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io non capisco tutto questo astio. giusto per puntualizzare il gioco lo trovate a 23 euro su play.com quindi la spesa non è eccessiva come molti hanno detto. inoltre io è un mese che sto giocando solo a quello (e ho mario e luigi per il ds che mi aspetta). sarà anche perché non ho console casalinghe ma solo ds e psp quindi a me gt piace e non poco. io trovo che la sfida sia continua e progressiva. le piste sono tante, le auto di più e ognuna ha il suo stile di guida. adesso veniamo però al nocciolo della questione. io ho guardato dappertutto e non riesco a trovare uno straccio di informazione. credo che la classe assegnata alla fine della gara dipenda dal tempo e non dalla posizione. ho preso delle classi A arrivando secondo e non l'ho presa arrivando primo. presuppongo quindi che sia tutto basato sul tempo e allora mi chiedo: -il tempo cambia in base all'auto utilizzata? -trovo da qualche parte la lista dei tempi da battere? Messaggio modificato da ufo999 il Saturday 14 November 2009 - 21:38 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() io non capisco tutto questo astio. giusto per puntualizzare il gioco lo trovate a 23 euro su play.com quindi la spesa non è eccessiva come molti hanno detto. inoltre io è un mese che sto giocando solo a quello (e ho mario e luigi per il ds che mi aspetta). sarà anche perché non ho console casalinghe ma solo ds e psp quindi a me gt piace e non poco. io trovo che la sfida sia continua e progressiva. le piste sono tante, le auto di più e ognuna ha il suo stile di guida. adesso veniamo però al nocciolo della questione. io ho guardato dappertutto e non riesco a trovare uno straccio di informazione. credo che la classe assegnata alla fine della gara dipenda dal tempo e non dalla posizione. ho preso delle classi A arrivando secondo e non l'ho presa arrivando primo. presuppongo quindi che sia tutto basato sul tempo e allora mi chiedo: -il tempo cambia in base all'auto utilizzata? -trovo da qualche parte la lista dei tempi da battere? concordo, e già l'avevo detto, con quanto hai scritto tu. per la domanda, non c'entrano i tempi, vedi grassetto e sottolineato CITAZIONE There are 5 levels of the opponents AI: D, C, B, A and S. All tracks start out with the D Rank, but the more you race on them, the higher the rank gets. You will need to WIN the race once to get from D Rank to C Rank; win the race once to get from C Rank to B Rank; win the race twice to get from B Rank to A Rank; win the race thrice to get from A Rank to S Rank. Note that you don't need to win them, because the higher ranks will unlock even if you lose, but it's gonna take longer for them to appear. For example, to unlock C Rank, you can win the race once OR finish in second place twice, or in third place thrice. è un inglese molto intuibile,se hai bisogno traduco fonte:gamefaqs Messaggio modificato da kakarotto il Sunday 15 November 2009 - 13:47 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:31 |