[Android] Samsung Galaxy S4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Android] Samsung Galaxy S4 |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarà presentato domani a Mezzanotte, che vi aspettate? Commercialata Samsung o no?
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
kieriko, forse sono un pò stanco ma non capisco il punto. Ok, ci sono tremila varianti e mi possono anche dare un attimo fastidio, ma se punti al top o subito sotto non credo sia difficile capire dove rivolgersi parlando di Samsung. Fino a ora se volevo il top era S3, se volevo il top accettando anche dimensioni al limite dell'eccessivo andavo su Note2, se volevo un ottimo telefono collaudato mi buttavo su S2 (o Galaxy Nexus se uno vuole il tel Google). Cercando nel mezzo e comunque un telefono 4" o inferiore effettivamente c'è una bella masnada di prodotti. Ma non vedo perchè spendere 150€(per dire) quando con 250 ogni 3x2 stanno tirando dietro un Galaxy Nexus, o a poco più si trova un S2... E di questi prodotti "top" bene o male ne stanno presentando uno l'anno come fa il concorrente diretto attuale (Apple). Poi se uno è una persona normale e ha preso uno di questi "top" gli dura tranquillamente più anni avendo ancora un ottimo oggetto (es s2 che sta tutt'ora durando, idem il Note1) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() kieriko, forse sono un pò stanco ma non capisco il punto. Ok, ci sono tremila varianti e mi possono anche dare un attimo fastidio, ma se punti al top o subito sotto non credo sia difficile capire dove rivolgersi parlando di Samsung. Fino a ora se volevo il top era S3, se volevo il top accettando anche dimensioni al limite dell'eccessivo andavo su Note2, se volevo un ottimo telefono collaudato mi buttavo su S2 (o Galaxy Nexus se uno vuole il tel Google). Cercando nel mezzo e comunque un telefono 4" o inferiore effettivamente c'è una bella masnada di prodotti. E di questi prodotti "top" bene o male ne stanno presentando uno l'anno come fa il concorrente diretto attuale (Apple). Poi se uno è una persona normale e ha preso uno di questi "top" gli dura tranquillamente più anni avendo ancora un ottimo oggetto (es s2 che sta tutt'ora durando, idem il Note1) Perdonami, in che senso non capisci il punto? Se un utente informato punta al top sa bene che al momento S3 e Note II (per Samsung) sono le scelte, su questo non si discute. Ma le compagnie fanno soldi sugli utenti informati? Non credo. Samsung (così come HTC, Sony etc) non è un'azienda di beneficienza, dunque pubblicizza (nei limiti del possibile) ogni terminale di un certo livello come top di gamma. La mia è semplicemente un'opinione, mi sono solo chiesto se, a distanza di poco tempo dall'uscita di terminali quali l'S3 mini o l'S2 Plus (o dello stesso S3, stiamo parlando comunque di un lasso di tempo breve, visto che siamo entro l'anno) c'era davvero bisogno di far uscire un altro terminale. Punto. Non ho detto che le tremila varianti mi danno fastidio, io ho il mio Note che mi basta e avanza per adesso e per i prossimi anni. Samsung, così come Apple, o qualsiasi altra azienda, è libera di fare ciò che preferisce, e io in quanto utente sono libero di commentare le loro scelte (non sono il primo, nè l'unico, nè sarò l'ultimo). Messaggio modificato da Kieriko il Thursday 14 March 2013 - 22:15 -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:56 |