Retron 4: Retrogame in HDMI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Retron 4: Retrogame in HDMI |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Girovagando per internet, mi sono imbattuto in questo prodotto della Hypekin(che nel forum alcuni di voi ricorderanno per il famigerato SupaBoy di prossima uscita, 23 marzo. Tale dispositivo farà partire i vostri giochi originali del Megadrive, Supernintendo e NES, permettendovi se utilizzare i controller originali, o se optare per quelli Wireless in dotazione. Le aggiunte (che definirei sostanziose) rispetto alla versione precedente (Retron 3) sono la possibilità di giocare anche ai giochi GBA e l'introduzione della presa HDMI Unica pecca: devo ancora controllare se c'è qualche venditore europeo che ha aperto i preordini ![]() Fonte: pagina Facebook di Hyperkin -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ooook, ma se devo provare le cartucce e far rivivere la batteria tampone e magari guardarmi i miei ORIGINALI senza effetto ghosting, magari potrebbe essere interessante. cmq sono alla revise 4 di questo aggeggio, ergo tanto commercialata infida non dovrebbe essere ![]() Per una cifra irrisoria mi tolgo di torno una miriade di cavi, e, se voglio, attacco la console al crt, utilizzando i miei controller originali per magari un miglior feeling. Non capisco dove sia il problema di chi subito ha gritato alle console originali o agli emu: le prime hanno la stesse performance con l'assenza dell'HDMI, chi usa i secondi non è il tipo di pubblico "targhettizato" dalla ditta costruttrice. Poi liberi di criticare, ma almeno cerchiamo di essere obiettivi ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 10 March 2013 - 21:58 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ooook, ma se devo provare le cartucce e far rivivere la batteria tampone e magari guardarmi i miei ORIGINALI senza effetto ghosting, magari potrebbe essere interessante. cmq sono alla revise 4 di questo aggeggio, ergo tanto commercialata infida non dovrebbe essere ![]() Per una cifra irrisoria mi tolgo di torno una miriade di cavi, e, se voglio, attacco la console al crt, utilizzando i miei controller originali per magari un miglior feeling. Non capisco dove sia il problema di chi subito ha gritato alle console originali o agli emu: le prime hanno la stesse performance con l'assenza dell'HDMI, chi usa i secondi non è il tipo di pubblico "targhettizato" dalla ditta costruttrice. Poi liberi di criticare, ma almeno cerchiamo di essere obiettivi ![]() snekko ti stimo ma non ti alterare inutilmente ![]() In realtà io sto Retron4 manco so come sarà esattamente ma l'idea -sempre se ho ben capito- non mi stuzzica per nulla, non vedo come l'HDMI possa spostare così nettamente il tuo giudizio se il segnale di partenza è quello di 20 anni fa, senza filtri nè altre migliorie L'altra motivazione idem non mi convince del tutto: mi suona un attimo strano che un purista che vuole giocare con le sue cartucce possa utilizzare una console del genere, anche se non discuto la praticità del minor numero cavi. Comunque, per te è un oggetto utile, per me no. E alla fine è normale così, chissà quante cose magari tu reputi puttanate a me possono invece ispirare XD -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:43 |