[Android] [HANDS ON] HTC ONE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Android] [HANDS ON] HTC ONE |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Vi posto le mie impressioni in quanto, ho avuto modo di provarlo in anteprima all'evento HTC organizzato a roma, venerdì 8 marzo. Il telefono si presenta molto bene, leggero e solido, come HTC ci ha da sempre abituato, schermo da 4,7 pollici ottimo per la navigazione. Il comparto audio grazie ai due speaker, effettivamente è sopra la media, in quanto è ben udibile anche con un po di caos. Ottima anche la fluidità generale del dispositivo e la nuova SENSE (che comunque andrebbe provata con più calma) ed ottimo anche LTE, che nonostante prendesse una sola tacca, andava una spada ![]() Per quanto riguarda il reparto fotocamera, l'ho provato pochissimo, essendo l'unico ampliamente trattato in rete, che comunque reputo buono, ma niente di eccezionale, sempre un telefono è, se si vogliono fare belle foto tanto meglio una compatta e via. Sicuramente un ottimo prodotto per quel che mi riguarda, e molto probabilmente sarà il mio prossimo telefono (appena arriveranno i cali di prezzo ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi trovo in accordo con Fast e Dragon per quanto riguarda HTC. Anche se sto One pare bello esteticamente e nei contenuti. Mentre penso che pure Sony commetta errori non da poco (es l'Xperia X10 che uscì troppo in ritardo, questo stesso Xperia Z che se ne esce non nettamente superiore all' S3). Ultimamente ho fatto comprare ad amici proprio un Xperia, l'U, che in teoria ha un ottimo hw in relazione ai costi. Buon telefono, ha il grosso problema nella sensibilità del sensore prossimità per cui se stacchi lievemente l'orecchio dal terminale si sblocca il touch e partono chiamate. Samsung non mi sta particolarmente simpatica ma S2 era ottimo, S3 è stato perfetto finchè non mi è sfasciato qualche giorno fa e sono inevitabilmente (perchè inevitabilmente sono un Nerdone XD) passato a Note2. Che si, è una padella ma fa tutto. E il pennino è un'arma in più in vari ambiti. Aspetto S4, iPhone ha un pò stancato a meno che non si rinnovino. Certo continuano ad avere il miglior Market. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:02 |