[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() -->Price drop e bundle » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Nuova colorazione » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Nuove applicazioni ed una settimana di Plus Gratis » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Periodo d'uscita e demo per Toukiden » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer per Soul Sacrifice » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Data per Valhalla Knights 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->UMD Passport ed importazione del salvataggio per God Eater Burst » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer e informazioni in arrivo per Dragon's Crown » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Primo sguardo a Final Fantasy x HD » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer per The Legend of Heroes: Sen no Kiseki » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer ed intervista agli sviluppatori per God Eater 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Danganronpa in arrivo su Vita? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema, almeno a mio avviso, è che l'occidente ha perso il gusto del gioco serio in mobilità bollando le console portatili come superate... in quanti quando è uscito Golden Abyss non si sono lamentati del fatto che era un'esclusiva portatile? Certo il 3DS vende molto meglio di Vita (e ancora non mi spiego il perchè, ma questo è un altro discorso), però siamo sempre lontani dal botto fatto dal vecchio ed insuperabile DS. Oramai si associa il gioco in mobilità con le cagatine Android e similari, a mio modo di vedere la vera tomba del sano videogaming in mobilità. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:20 |