IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 18 February 2013 - 12:23

-->Price drop e bundle
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Il prezzo ufficiale della console è stato abbassato a 19,980 yen per entrambi i modelli.
La versione 3G sarà venduta anche in bundle con una memory card da 32GB al prezzo di 24,980 yen.

-->Nuova colorazione
La versione argentata Ice Silver, precedentemente mostrata al Taipei Game Show, sarà rilasciata anche in Giappone.
Questa colorazione sarà inoltre venduta in bundle con Phantasy Star Online 2 allo stesso prezzo della versione liscia.
Per ulteriori immagini potete visionare la vecchia news LINK

-->Nuove applicazioni ed una settimana di Plus Gratis

Due nuove applicazioni sono state annunciate per PS Vita: Reader Store permetterà di acquistare e leggere manga sulla propria console mentre Torne si integrerà con l'omonimo servizio.
Gli utenti giapponesi riceveranno inoltre una settimana di sottoscrizione PS Plus gratuita.

-->Periodo d'uscita e demo per Toukiden
L'uscita del gioco è prevista durante una generica estate mentre una demo verrà rilasciata ad aprile.

-->Trailer per Soul Sacrifice

-->Data per Valhalla Knights 3

La data d'uscita giapponese di Valhalla Knights 3 è stata fissata il 23 maggio.

-->UMD Passport ed importazione del salvataggio per God Eater Burst
I possessori di God Eater Burst potranno riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco tramite UMD Passport durante il mese di marzo.
Inoltre sarà possibile importare i dati di gioco in God Eater 2.

-->Trailer e informazioni in arrivo per Dragon's Crown

Nuove informazioni sul titolo verranno rilasciate verso fine marzo.

-->Primo sguardo a Final Fantasy x HD

È stato inoltre affermato che un annuncio ufficiale riguardante questo titolo arriverà presto.

-->Trailer per The Legend of Heroes: Sen no Kiseki

-->Trailer ed intervista agli sviluppatori per God Eater 2

-->Danganronpa in arrivo su Vita?

Alla fine della presentazione, dopo lo showcase dei titoli in arrivo a breve su Vita, è apparso per un breve istante Mono Bear, mascotte della serie Danganronpa, senza che venissero però che nevenisse spiegato il motivo.
Contattato da Famitsu, l'addetto alle pubbliche relazioni di Chunsoft non ha voluto commentare tale apparizione.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 19 February 2013 - 20:26
Anche io mi sto rendendo conto che come dire "ci vogliono più titoli" è una moda, va anche di moda polemizzare su questa affermazione.
Io la PSV ce l'ho...l'ho acquistata e quindi questo vuol dire che il parco titoli PER ME c'è ed è sufficiente, quando poi dico però
"Continuano a mancare i titoli che fanno smuovere le masse...Le vendite si inizieranno a vedere con i gta, pes, cod(quelli fatti bene). Mai vedremo questi titoli mai sony vedrà vendere questa console" è per far capire che i titoli che mancano son quelli che aiutano le vendite...Che poi se vai a vedere i titoli di qualità eccelsa non sono mai quelli che aiutano le vendite. C'è di meglio di COD eppure ogni anno vende milioni e milioni e milioni di copie.
Secondo il mio modesto parere, che vale quanto il parere di un barbone, i titoli da te elencati nonostante siano ottimi non aiuteranno a vendere questa console come meriterebbe. Non serve la qualità per vendere...Serve un qualcosa di estremamente commerciale.
Il mio era un semplice discorso basato sulle vendite, non di certo sulla qualità dei titoli disponibili ed in uscita a breve.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- TizioVerde   [PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02   Monday 18 February 2013 - 12:23
- - snake75   Dragon's Crown dovrebbe uscire se non erro anc...   Monday 18 February 2013 - 12:51
- - Alexander   Sì, confermo Snaku Comunque, niente di così inter...   Monday 18 February 2013 - 12:57
- - alucard86   Finalmente Dragon's Crown!Che poi esce tra...   Monday 18 February 2013 - 13:25
- - Shihei   solo io l'ho trovata deludente?   Monday 18 February 2013 - 14:13
|- - TizioVerde   CITAZIONE (Shihei @ Monday 18 February 2013 ...   Monday 18 February 2013 - 14:43
- - OniAle   Tranne Dragons Crown nulla di interessante per me,...   Monday 18 February 2013 - 14:37
- - Uriel7   In effetti è vero: se non riescono a "sistema...   Monday 18 February 2013 - 14:51
- - rdaelmito   Sinceramente non ho capito il perché del prezzo ug...   Monday 18 February 2013 - 15:20
- - TizioVerde   Aggiuti gli ultimi video appena rilasciati (Sen no...   Monday 18 February 2013 - 19:46
- - The_WLF   Cmq, mi pare di aver capito che Dragon's Crown...   Tuesday 19 February 2013 - 10:02
|- - TizioVerde   CITAZIONE (The_WLF @ Tuesday 19 February 2013...   Tuesday 19 February 2013 - 11:50
- - Snakefabri   Continuano a mancare i titoli che fanno smuovere l...   Tuesday 19 February 2013 - 11:09
|- - genocide79   CITAZIONE (Snakefabri @ Tuesday 19 February 2...   Tuesday 19 February 2013 - 18:40
- - Snakefabri   Anche io mi sto rendendo conto che come dire ...   Tuesday 19 February 2013 - 20:26
- - genocide79   C'è Little Big Planet, c'è Metal Gear Soli...   Tuesday 19 February 2013 - 21:00
- - Snakefabri   Tutto gira intorno alle vendite purtroppo...Anche ...   Tuesday 19 February 2013 - 21:12
- - Uriel7   Coooomunque, SULLA CARTA, God Eater 2, Soul Sacrif...   Tuesday 19 February 2013 - 23:08
- - Snakefabri   Vedremo...Io ovviamente lo spero perchè a me può s...   Tuesday 19 February 2013 - 23:35
- - The_WLF   Il problema, almeno a mio avviso, è che l'occi...   Wednesday 20 February 2013 - 10:32
- - Pie   CITAZIONE (The_WLF @ Wednesday 20 February 20...   Wednesday 20 February 2013 - 10:44
- - The_WLF   CITAZIONE (Pie @ Wednesday 20 February 2013 ...   Wednesday 20 February 2013 - 11:21

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 4 July 2025- 08:04

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.