Problema con PSP-Vice v.2.2.1.5, Errore caricamento file .tap e .c64 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema con PSP-Vice v.2.2.1.5, Errore caricamento file .tap e .c64 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 October 2011 - 15:41 Utente Nr.: 7,813 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti, sono un appassionato di videogame e sto muovendo i primi passi nel mondo dell'emulazione. Ho letto con molto interesse la Bibbia degli Emulatori ed ho installato sulla mia PSP (modello Slim con cfw 6.60ME 1.8) tutti quelli presenti nella guida. Ieri per la prima volta decido di testare il PSPVice ma non sono riuscito a far partire nessun gioco. I miei tentativi sono stati effettuati con Bionic Commando (sia in versione .tap che .c64) e con Gianas Sisters (vers. .tap) ma dopo l'avvio del gioco e il caricamento sulla schermata blu del commodore, l'emulatore non mi restituisce altro che la solita schermata blu con la scritta "loading break error". Quando invece non premo niente e aspetto che finisca il caricamento della rom dopo un incoraggiante "Setting found!" mi viene visualizzato uno schermo ad intermittenza ma niente gioco... Ho provato a cambiare qualche impostazione (ho overclockato a 330 e ho fatto altri vari tentativi) ma il risultato è sempre lo stesso. C'è qualcuno che può aiutarmi? ![]() Messaggio modificato da FrankBlack il Saturday 26 January 2013 - 15:09 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 17:04 |