IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


ASUS Nexus 7 a 159,98
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Friday 21 September 2012 - 13:24


Ormai mangiano dappertutto biggrin.gif
Però per chi è interessato non è malaccio come offerta.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 21 September 2012 - 21:33
Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno mi spiega seriamente a cosa diamine serve un tablet? Ogni volta che li vedo mi vien voglia di comprarli, poi penso a come utilizzarlo e mi rendo conto che (per me) è totalmente inutile. Ho uno smartphone (seppur di fascia bassa), un E-Book Reader (e da quando ho lo smartphone non mi è manco più tanto utile), due computer, tutte le console di questa generazione... Cosa potrebbe fare un tablet che un qualunque dei device precedenti non potrebbe fare? Ripeto, non è per far polemica, ma veramente non riesco a capire per quale motivo tutti ne vogliono uno, sapendo che in genere chi lo compra ha almeno smartphone e pc.

PS: a titolo di esempio, mi sono fatto trascinare dalla "moda" nel comprare un E-Book Reader, ma consapevole di quale fosse il suo unico utilizzo sensato (lettura di libri elettronici più confortevole che non tramite un qualunque dispositivo con schermo illuminato). Ecco, qualcuno sa indicarmi un utilizzo "sensato" di un tablet?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Friday 21 September 2012 - 21:49
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 2012 - 22:33) *
Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno mi spiega seriamente a cosa diamine serve un tablet? Ogni volta che li vedo mi vien voglia di comprarli, poi penso a come utilizzarlo e mi rendo conto che (per me) è totalmente inutile. Ho uno smartphone (seppur di fascia bassa), un E-Book Reader (e da quando ho lo smartphone non mi è manco più tanto utile), due computer, tutte le console di questa generazione... Cosa potrebbe fare un tablet che un qualunque dei device precedenti non potrebbe fare? Ripeto, non è per far polemica, ma veramente non riesco a capire per quale motivo tutti ne vogliono uno, sapendo che in genere chi lo compra ha almeno smartphone e pc.

PS: a titolo di esempio, mi sono fatto trascinare dalla "moda" nel comprare un E-Book Reader, ma consapevole di quale fosse il suo unico utilizzo sensato (lettura di libri elettronici più confortevole che non tramite un qualunque dispositivo con schermo illuminato). Ecco, qualcuno sa indicarmi un utilizzo "sensato" di un tablet?


Guarda, ti do pienamente ragione, e non ho nessun motivo per comprarmi un tablet, è semplicemente un "premio" per me stesso, per coccolarmi ogni tanto, visto che sgobbo da mattina a sera (tra famiglia e lavoro)... biggrin.gif
Per me è semplicemente un gadget, ho un iMac, un hackintosh, tutte le console portatili e non, Galaxy S3 (quindi un gran smartphone tra l'altro), Kindle... non mi manca nulla, per carità.

Il fatto è che tra tutte le cose che ho, quella che mi manca in assoluto è il tempo...biggrin.gif
Poi ammetto di essermi fatto prendere dalla mania dei magheggi (a volte penso potrebbero fare un programma come "Pazzi per la spesa" anche per noi magheggioni biggrin.gif), per cui col fatto di risparmiare, compro ugualmente... chiaro che non mi compro una lavatrice, ma compro roba che mi interessa in generale...

Però davvero, i magheggi sono diventati una mania, ho tipo 5 titoli prenotati da GameStop e non mi ricordo neanche esattamente quali... biggrin.gif

Anyway, vuoi dei motivi reali?
1) Smarthphone: non ne posso fare a meno, assolutamente.
2) Tablet: film e serie TV quando sono in giro, lo smartphone va bene, il tablet da 10 è troppo grande, 7" possono essere il giusto
3) Kindle: l'ho preso principalmente per acquistare libri in inglese e quindi leggere in linqua, me lo porto in piscina ed in spiaggia senza il timore che me lo freghino (vabbé, senza l'eccessivo timore)
4) hackintosh partendo da un Dell Mini10v: portatilino utile per prendere appunti ai corsi, che penso verrà soppiantato dal tablet, ma è stata anche una goduria la procedura di installazione di Os X e Xp in dual boot, lo ammetto.

Per il resto, si compra per lo stesso motivo per cui noi videogiocatori abbiamo 100 giochi sullo scaffale e ne finiamo 10, che è uguale uguale alla controparte femminile, che si compra 50 paia di scarpe, ne indossa giornalmente 3, 40 le ha messe almeno una volta, 5 le ha infilate sotto un vestito ma non ci stavano bene e quindi le ha archiviate, e 2 le ha prese perché "c'era l'occasione, ma non ho mai avuto il coraggio di metterle". biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   ASUS Nexus 7 a 159,98   Friday 21 September 2012 - 13:24
- - Dragon Chan   Ma io mi sono sempre chiesto com'è che non son...   Friday 21 September 2012 - 14:23
|- - snake75   CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 21 September ...   Friday 21 September 2012 - 14:29
|- - OniAle   CITAZIONE (snake75 @ Friday 21 September 2012...   Friday 21 September 2012 - 14:30
- - Volfreja   Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono ...   Friday 21 September 2012 - 15:22
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 15:40
|- - Volfreja   CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 ...   Friday 21 September 2012 - 15:50
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 15:52
|- - Volfreja   CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 ...   Friday 21 September 2012 - 16:29
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 16:32
- - Uriel7   Tra l'altro mi pare che in europa distribuisca...   Friday 21 September 2012 - 20:06
- - fast83   io ho ordinato proprio stamattina 3 giochi UK (30 ...   Friday 21 September 2012 - 20:23
- - rdaelmito   Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno ...   Friday 21 September 2012 - 21:33
|- - fast83   CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 20...   Friday 21 September 2012 - 21:49
- - rdaelmito   Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REAL...   Friday 21 September 2012 - 22:58
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 20...   Saturday 22 September 2012 - 08:44
|- - rdaelmito   CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 Septembe...   Saturday 22 September 2012 - 12:58
|- - fast83   CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 September ...   Saturday 22 September 2012 - 14:28
- - OniAle   Io l'unico motivo per cui lo comprerei sarebbe...   Saturday 22 September 2012 - 14:04
- - kakarotto   e vabè ragazzi la stragrande maggioranza degli ogg...   Saturday 22 September 2012 - 15:00
- - fast83   Ehm... ehm... ho ceduto prima ancora che mi arriva...   Sunday 23 September 2012 - 21:04


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 11:30

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.