Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tante nuove info per il lancio di LittleBigPlanet PS Vita! |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Oramai mancano solo 2 giorni all'uscita di LittleBigPlanet PS Vita e difatti, come annunciato precedentemente dal 19 Settembre sarà disponibile in bundle con PSVita Wifi+LittleBigPlanet PS Vita a 255,99€. Inoltre per una sola settimana a partire dal giorno di uscita sarà possibile acquistare la Rare T-Shirt per 4,99€ , che cambierà colore a seconda della personalità del vostro SackBoy/Girl abbinandosi automaticamente al colore del loro Popit. Di seguito le immagini: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Mentre gratuitamente per la prima settimana sarà possibile scaricare la Spacesuit, di seguito le immagini: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E per ultimo, gustatevi il nuovo trailer! » Click to show Spoiler - click again to hide... « Vi ricordo inoltre che prenotando il gioco avrete diritto ai DLC gratuti, maggiori info QUI. Lo stesso trattamento verrà riservato a chi comprerà la copia digitale entro la prima settimana d'uscita. Chi di voi lo prenderà? ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
su psn c'è,anche se bisogna cercarlo con l'apposito pulsante... l'ho acquistato ma sembra che ci sia un errore fatale, l'istallazione si blocca al 15%... leggendo in giro ho letto che una cosa del genere era già successa... insomma... molto infastidito,ho speso 35 euro per il gioco,e un bug ha rovinato tutto... spero che verrò quanto meno rimborsato... fatemi sapere se anche a voi è successo (non dovrebbe succedere a tutti)... per chi volesse leggere la cosa in maniera piu dettagliata: http://www.thesixthaxis.com/2012/09/19/lit...ode-c2-12383-7/ Messaggio modificato da Pelle il Wednesday 19 September 2012 - 22:45 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() su psn c'è,anche se bisogna cercarlo con l'apposito pulsante... l'ho acquistato ma sembra che ci sia un errore fatale, l'istallazione si blocca al 15%... leggendo in giro ho letto che una cosa del genere era già successa... insomma... molto infastidito,ho speso 35 euro per il gioco,e un bug ha rovinato tutto... spero che verrò quanto meno rimborsato... fatemi sapere se anche a voi è successo (non dovrebbe succedere a tutti)... per chi volesse leggere la cosa in maniera piu dettagliata: http://www.thesixthaxis.com/2012/09/19/lit...ode-c2-12383-7/ -_______- sarà per questo che non hanno aggiornato ancora il psn? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:44 |