[PS Vita] Rivelati i bonus per il preorder di LittleBigPlanet! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Rivelati i bonus per il preorder di LittleBigPlanet! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony conferma che chi prenoterà LittleBigPlanet per Playstation Vita riceverà in regalo due DLC. Il primo riguarda il mondo di Bioshock. Infatti avremo il costume del Big Daddy e delle sorelline! Mentre il secondo, intitolato "Knights of the Old" contiene sempre dei costumi, ma riguardano cavalieri, donzelle e draghi. Quest'ultimo DLC, molto probabilmente, sarà disponibile SOLAMENTE a chi lo preordina, e si presuppone che non verrà mai venduto come DLC separato. Ecco un'immagine dei dlc: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per il momento questa offerta vale solo per chi preordina il gioco da Amazon USA, speriamo, ma molto probabilmente accadrà, che quest'offerta di estenda in altri paesi. Indipendetemente dai dlc gratuiti, preordinerete questo gioco? Io si, e anche al volo! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
DLC o meno se solo fosse comparso su Amazon.it lo avrei già prenotato. ._.
![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() DLC o meno se solo fosse comparso su Amazon.it lo avrei già prenotato. ._. io però non sò se preordinarlo da amazon..... è la seconda volta che mi fregano con il "bonus" :|... ora gli ho mandato un'email vediamo che dicono. intanto il codice di gravity rush non mi è arrivato. non è tanto la questione "DLC" che mi rompe quanto che ho comprato subito un gioco che magari in futuro avrei trovato a meno.. tutto qua. ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so da quanto sia disponibile, l'ho visto solo oggi, ma ho notato che su amazon.it ora si può prenotare Littlebigplanet per Vita con i relativi bonus a 45 euro (per ora). http://www.amazon.it/Sony-LittleBigPlanet-...5377&sr=1-2 Se a qualcuno può interessare. ![]() ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prenotato da GameStop ieri con sicuro il dlc di Bioshock E portachiavi sack boy. Se non arriva anche il portachiavi se lo tengono, come già successo con Resistance! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:03 |