iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare http://www.apple.com/it/iphone/ che ne pensate? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho delle app che uso per lavoro che sono molte volte meglio su iPhone ![]() Poco da fare, su S3 non c'è la stessa, ho alternative che però non la equivalgono assolutamente, alcune addirittura crashano... Anche se la situazione rispetto a quando avevo prima Hero e poi Milestone è molto migliorata Le note su iPhone mi sembravano meglio organizzate(questione di abitudine qua probabilmente) La mail su iPhone funge molto meglio, in un'applicazione metto Yahoo e Gmail e funge perfettamente. Ho provato k9 mail (consigliata un pò ovunque) e la mail integrata ma non funzionava. Di qua ho Gmail che va benissimo ma per Yahoo devo metter la cavolo di app Yahoo che mi dà ogni 3x2 vari ads tra cui quello di quella troia della Tommasi. Non è bello girare con la gente che con la coda dell'occhio vede un bagascione sullo schermone(eh già il padellone si nota XD) del tel. Fotocamera- galleria si equivalgono. iPhone più intuitivo(volendo anche riduttivo ma funzionale), S3 con molte più impostazioni Widget bellini ma li uso poco (per i contatti e calendario al momento. Il meteo live fa figo ma è abbastanza inutile per me) Barra delle notifiche meglio Android ma con un jailbreak su iPhone sistemi tutto Batteria nettamente peggio su Android. Va detto che di là avevo una comoda impostazione per bloccare in un paio di tocchi la rete in 2g, su android manca nell barra notifiche e non trovo widget per adesso(chi ne ha da suggerire lo faccia XD ) Navigazione internet meglio s3(visualizzazione desktop, java...anche se non sarà più supportato pare.) ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare). Per il resto... Si su s3 ho memoria espandibile facilmente, emulatori fighi, usbotg, molti meno vincoli di iOs(molti li togli con il jb che usavo) Qualità audio e ricezione mi sembrano simili ma devo ammettere che non ho potuto fare confronti diretti. Materiali in generale peggio su s3, la tastiera mi trovavo meglio con iPhone ma è probabilmente questione di abitudine, sembra ottima anche su s3. Lo schermo 3.5' era ormai un pò piccolo e rivederlo ora che sono passato a 4.8 sembra minuscolo ma il nuovo 4' non penso Ah, ovvio che tutte queste sono segate, sia il 4s(e ora verosimilmente il 5) che S3 sono due ottimi smartphone. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare). Fai così: pinch-to-zoom fino ad ingrandire il testo al livello desiderato, e poi doppio-tab! Magicamente il testo verrà reincolonnato rimanendo della grandezza scelta ma non obbligandoti più a continuare a spostarti a destra e sinistra ![]() 1 - Tutti che si sono fissati con sto dannato S3 ritenendolo il miglior device di sempre, ma nessuno ha mai preso in considerazione e in mano un NEXUS? E' un device che t'introduce alla Google Experience, in tutto e per tutto, è ottimo e riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali. ICS rispetto a JELLY BEAN fa cagare, la fluidità e la velocità con il quale gestisco il mio telefono è impressionante. Pagare 600 e passa euro per un prodotto e sentirmi prendere per il culo da Samsung sull'aggiornamento è da idioti, eppure tutti son felici e contenti. Quando ho provato l'S3 mi sembrava di non vedere un prodotto così stupendo e fantastico. Uso ANDROID da 4 anni da quando presi il mio primo device in Giappone e riuscì a rootarlo e a montarci una rom a me più consona e onestamente. Si, quoto ![]() (infatti ho un Galaxy Nexus lol) Messaggio modificato da matte ventu il Thursday 13 September 2012 - 22:19 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:37 |