Convertire salvataggi PSX in formato PSP e viceversa |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Convertire salvataggi PSX in formato PSP e viceversa |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avete giocato un titolo PSX su PC(tramite emulatore, ad esempio EPSXE) e volete continuarlo su PSP o viceversa? Un titolo PSX convertito per PSP si blocca in un solo punto e dovete aggirare il problema? Volete utilizzare salvataggi PSX trovati in rete, ma sono in formato non compatibile con la vostra PSP? Avete dei salvataggi sulla vostra Memory Card PS1 e li volete passare su PSP? Per tutto questo, vi rimando ALLA SEGUENTE GUIDA La parte che vi interessa è l'ultima, Convertire salvataggi PSX in formato PSP e viceversa , ma avrete bisogno comunque di Cwcheat,ecco perchè si trova all'interno della Guida a CwCheat. Potete utilizzare questo topic per dubbi/problemi etc. 1/2 OT avevo per altro in mente di aprire un Topic sia per i giochi PSX che per quelli PSP di richiesta dei salvataggi, può essere utile? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, dato che giocare su PSP mi sta portando a problemi con Tales of Phantasia, vorrei sapere se posso usare questa guida per convertire il save in uno adatto all'emulatore per pc...posso installare il CWCheat anche su PSP 3004 con CFW 6.35 PRO-B3 (quello che ho io) o corro rischi? O magari esiste un programma più semplice da usare, direttamente sul pc... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 29 July 2012 - 14:59 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:39 |