[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Technoblog ha pubblicato delle foto RIGOROSAMENTE NON UFFICIALI che ritraggono la nuova PS3 Super Slim, che trovate di seguito: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Come la storia insegna, ogni nuova versione viene creata, in modo da avere costi di produzione più contenuti possibili, in modo da abbassare il prezzo di vendita e; tra le modifiche notiamo che è sparito il "mangia-dischi", in favore di un meno costoso lettore con apertura a scorrimento manuale (sembra una saracinesca xD). Sembra inoltre che verranno create tre versione della console, che si differenziano per la capienza dell'HD: 16GB, 250GB e 500GB. Al momento non sappiamo quando e se verà annunciata ufficialmente da Sony, restate sintonizzati per gli sviluppi! -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho sempre considerato lo stile della PS3 uno dei più brutti mai visti, a quanto vedo ridurre le dimensioni della slim porta solo vantaggi economici (si spera anche all'utente finale) e di certo non estetici. Per fortuna la mia non è in bella mostra nel "salotto buono" ![]() Per quanto riguarda il discorso sulla capienza dell'hard disk, faccio notare che come abbonato al PS Plus ho dovuto cambiare il mio HD 120GB (primissimo modello Slim) con uno da 500GB e ne ho già occupato un terzo, fate i vostri calcoli. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 04:14 |