[OFFICIAL] Resistance: Burning Skies |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Resistance: Burning Skies |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Resistance: Burning Skies | Genere: Sparatutto in prima persona | Data di uscita: 30/05/2012 | Sito Ufficiale: Playstation Trofei: Lista Trofei Immagini
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Features: Trailer Gameplay Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 12 June 2012 - 15:41 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho preso anche io il gioco, devo dire che ultimamente i recensori sono da censurare, sono in disaccordo con molte, ma molte recensioni, e purtroppo anche con i commenti degli utenti sui siti di review più noti, pare che se uno dica una cosa per primo, diventi legge. Mah ![]() ![]() Come avrete capito, a me questo capitolo di Resistance sta piacendo molto. Alcune cose sono vere: non c'è una storia di fondo (è solo guerra contro i Chimera, d'altronde i tre capitoli PS3 han già detto tutto), la realizzazione tecnica è molto buona ma Uncharted (giusto perché ho questo di gioco "pesante") graficamente è decisamente migliore, troppo troppo corto per un gioco da 50€ (saranno 6-7h a livello normale, a facile quanto ci metto, 4h?). Passando sopra questi problemi (soprattutto il prezzo, con i classici magheggi io l'ho preso a 9€) un 7 pieno se lo prende tutto, e se durasse un po' di più anche 8. Purtroppo puntano sempre e solo sul multiplayer, ma che gusto c'è a spararsi in continuazione sempre e solo nello stesso luogo? Mistero ![]() Ho completato i primi tre capitoli, il doppio analogico è una mano santa alla faccia della PSP, l'uso del touch a mio parere è ben sfruttato, abituato ai pulsanti pare un po' forzato (soprattutto per l'uso del fuoco secondario) ma di certo non è abusato ed è sempre usato con criterio. Non ho riscontrato i problemi con l'audio, settando la musica a circa metà livello tutto ok sia con che senza cuffie, sarà che in camera mia non vola una mosca? Con l'aggiornamento il multiplayer va senza problemi, trovata una partita nel giro di pochi secondi, ho preso il relativo trofeo e tanti saluti, come dicevo non sono un fan di questa modalità. Va però detto che non ho avuto nessun problema, lag o quant'altro, tutto liscio. Insomma, direi che fino a 20-25€ si può acquistare ad occhi chiusi ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 12 June 2012 - 14:56 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:16 |