Sony E3 2012 Live Blog |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sony E3 2012 Live Blog |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Sony 2012! La conferenza inizierà alle 3.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. ![]() Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
The Last Of Us sembra essere molto bello però una cosa che non mi è chiara è se la scena che abbiamo visto è tutta scriptata o meno, perchè a parte la cooperazione della bambina molto "realistica", ma tutto il comportamento e il parlato oltretutto del personaggio mi sono sembrati parte di un "filmato" cioè nel senso che quella è l'unico modo in cui possono andare le cose, quest'impressione l'ho avuta dalle animazioni che mi sono sembrate troppo curare e troppo approfondite per essere casuali, non sò se mi sono riuscito a spiegare...in ogni caso sopra ogni cosa almeno per me c'è il nuovo GOW, poi curiosità per il nuovo gioco Quantic Dream e poi....basta.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() The Last Of Us sembra essere molto bello però una cosa che non mi è chiara è se la scena che abbiamo visto è tutta scriptata o meno, perchè a parte la cooperazione della bambina molto "realistica", ma tutto il comportamento e il parlato oltretutto del personaggio mi sono sembrati parte di un "filmato" cioè nel senso che quella è l'unico modo in cui possono andare le cose, quest'impressione l'ho avuta dalle animazioni che mi sono sembrate troppo curare e troppo approfondite per essere casuali, non sò se mi sono riuscito a spiegare...in ogni caso sopra ogni cosa almeno per me c'è il nuovo GOW, poi curiosità per il nuovo gioco Quantic Dream e poi....basta. In effetti è vero, ma probabilmente la lotta con armi bianche sarà una specie di filmato interattivo, ad esempio se premi il pulsante X gli da un calcio e lo butta da un palazzo (SPARTAAAA!!!!) oppure premendo O lo prende al collo e lo sbatte a terra. -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 08:35 |