[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripristino salvataggi corrotti [ English Version |Versione Italiana ] Introduzione Purtroppo durante l'aggiornamento ad alcuni CF (soprattutto in passato, passando da 5.00m33 a 5.50GenD3), alcuni salvataggi possono corrompersi. Per ovviare a questo problema molto fastidioso, ecco non una ma ben due guide.Consigliamo a tutti per la semplicità di seguire la prima. La seconda, in spoiler, è consigliata solo in caso la prima non desse i risultati sperati. Occorrente ![]() -PSP che possa utilizzare Plugin e Homebrew -Il vostro salvataggio corrotto Procedura Nota: vedi anche la VIDEO GUIDA iniziale
Seconda Procedura » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 30 April 2012 - 22:11 Utente Nr.: 10,730 ![]() ShellingFord_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chiedo scusa in anticipo per aver rispolverato un topic vecchio. Allora, io ho provato tutti e 2 i metodi per fixare i save, ma non mi funziona nessuno dei 2. Mi ricordo che quando ho provato il metodo con freecheat (1 anno fa) mi andava bene per qualche save e per altri no, avevo il CF 5.50 prome4. Adesso ho aggiornato al CF 6.60 ME 1.6, ma cosi non funziona piu! Ho provato e riprovato parecchie volte con il save di Monster Hunter Portable 3rd, ma mi dice sempre dati corrotti. Con MagicSave, anche se metto enable, non mi legge i dati. Dite che dovrei fare un downgrade per provare a fixare i dati? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Chiedo scusa in anticipo per aver rispolverato un topic vecchio. Allora, io ho provato tutti e 2 i metodi per fixare i save, ma non mi funziona nessuno dei 2. Mi ricordo che quando ho provato il metodo con freecheat (1 anno fa) mi andava bene per qualche save e per altri no, avevo il CF 5.50 prome4. Adesso ho aggiornato al CF 6.60 ME 1.6, ma cosi non funziona piu! Ho provato e riprovato parecchie volte con il save di Monster Hunter Portable 3rd, ma mi dice sempre dati corrotti. Con MagicSave, anche se metto enable, non mi legge i dati. Dite che dovrei fare un downgrade per provare a fixare i dati? puoi provare. La guida la creai un anno fa e passa e per quanto testato funzionava...Pià di così purtroppo non so aiutarti -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:16 |