Rivalutazione PS2 + giochi e accessori. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rivalutazione PS2 + giochi e accessori. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei intenzione di portare la mia PS2 (ciccia argento) e giochi al GameStop in modo da ricevere uno sconto sull'acquisto dell'XBoX 360. Credete sia fattibile?? Oppure venderla insieme ai giochi e i soldi che prendo li uso per comprare l'XBoX 360. Ecco l'elenco completo delle cose che venderei (i giochi sono tutti con custodia e istruzioni): - una PS2 ciccia argento con manuale, cavo tv, alimentatore e scatola originale - 7 giochi normali ps2 - 1 gioco ps2 buzz + buzzer buzz - Guitar Hero World Tour + chitarra senza fili per ps2 con ricevitore - 3 giochi della serie singstar ps2 + 2 microfoni con convertitore usb - 5 giochi della serie eyetoy per ps2 + telecamera usb nuovo modello - 2 gamepad ps2 originali sony argento - 2 giochi ps1 - 2 memory card ps2 non originali (una da 1 mb e una da 32 mb) - telecomando infrarossi per ps2 originale nero con manuale Quanto mi danno per queste cose ?? -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dunque, innanzitutto la versione Elite è di colore nero, la versione Arcade è bianca. Poi come contenuto sono praticamente identiche, fatta eccezione per l'hard disk da 120 GB presente nella Elite, per la versione Arcade o compri l'hard disk a parte (cosa FOLLE, risparmi prendendo la Elite che ha già tutto) o usi le memory card. Fino a qualche mese fa l'Elite aveva anche il cavo HDMI incluso (quello originale da solo costa 50€), ma oggi dopo il taglio di prezzo (guarda caso di 50€...) hanno tolto questo cavo, mettendoci il semplice cavo composito. Tra l'altro mi sembra che l'hard disk, oltre ad essere senza dubbio molto utile soprattutto per installare i giochi e risparmiare, così, il lavoro del lettore DVD, sia necessario per poter accedere al Live, il servizio (a pagamento) che offre Microsoft per giocare su Internet. Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 21 October 2009 - 16:43 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:31 |