Aggiornamento PlayStation Store 18/04 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 18/04 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! Questa settimana possiamo notare una nuova applicazione: Paint Park, trovate maggiori dettagli QUI. Mentre dal lato PS3 esce il mitico House of the Dead 4, maggiori info QUI. Giochi PS Vita: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Applicazioni PS Vita: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS Vita Contenuto Scaricabile: » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti PS Plus: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Calo di prezzo: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda off topic: ho scaricato la demo di locoroco2 su ps vita, mi appare tra i dati ma non c'è su live arena.... come faccio a farla partire? l'unica cosa che posso fare è cancellarla dal menù dei dati psp. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda off topic: ho scaricato la demo di locoroco2 su ps vita, mi appare tra i dati ma non c'è su live arena.... come faccio a farla partire? l'unica cosa che posso fare è cancellarla dal menù dei dati psp. ma la demo l'hai scaricata da psvita?perchè io non la trovo sullo store di psvita.... cmq dubito che le demo di psp funzionino su psvita. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:42 |