[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Iscritti: 1- Tony8970: Tetranor89 2- Alexander: Alexander_Doom2 3- fast83: fasteightythree 4- Mauizio90: Mauizio90 5- rdaelmito: rickyricky 6- kakarotto: ma_gops 7- DarkAkira: DarkAkira82 8- nickforum: yakumo_82 ID PSN: yakumo__82 (occhio che sono 2 gli underscore: __ ) 9- The_WLF: The_WLF 10- rez78: rez78xy 11- iScary: ScaryX 12- mefisto: mefisto2012 Attenzione, nick aggiornato! 13- genocide79: genocide1979 14- Aliz: Aliz087USA 15- JamundoX: JamundoX 16- oliver: oliverflinstone 17- chris7285: chris721985[/quote] Prima Fase
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non dico che mi arrendo, ma mi rendo conto che difficilmente riuscirò a migliorare le mie posizioni. Alcune piste son troppo difficili e più di tanto non riesco. Alcune gare vado benissimo, ma non riesco a fare risultati migliori. Per non parlare poi della pista con la derapata.... non avendo capito bene il funzionamento non ci riesco proprio! In quella scelta per il torneo non ho fatto nemmeno il 1° posto per l'oro L_L Mi son divertito sì, ma prendere il gioco con troppo agonismo poi ti fa rosicare e te la prendi con le altre frecce colorate :-p -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non dico che mi arrendo, ma mi rendo conto che difficilmente riuscirò a migliorare le mie posizioni. Alcune piste son troppo difficili e più di tanto non riesco. Alcune gare vado benissimo, ma non riesco a fare risultati migliori. Per non parlare poi della pista con la derapata.... non avendo capito bene il funzionamento non ci riesco proprio! In quella scelta per il torneo non ho fatto nemmeno il 1° posto per l'oro L_L Mi son divertito sì, ma prendere il gioco con troppo agonismo poi ti fa rosicare e te la prendi con le altre frecce colorate :-p Guarda, lo dicevo anch'io che difficilmente in alcune piste sarei riuscito a migliorare... e alla fine sono migliorato anche di oltre un secondo, e sulle derapate! Già mi considero discretamente bravo nei drift, per cui pensavo di non riuscire a fare di meglio, ma quando mi ha superato Scary... ho messo a palla la musica (in quel giro era "Last Resort" dei Papa Roach ![]() ![]() Poi eh, c'è sempre qualcuno più bravo, più veloce, con la traiettoria migliore, ma la semplicità delle piste in generale (non nel senso che sono proprio semplici, nel senso che dopo un po' le conosci a memoria) ti consente di migliorare anche quando non speravi di farcela più... ![]() P.s. @rdaelmito record su Sottosopra, mi sono reso conto (visto con i miei occhi) che la IA scazza ogni tanto, va a sbattere, prende la curva larga, si cozzano tra loro... è vero che ciò non consente un giro "standard" per tutti, è vero anche però che, pensandoci bene, la cosa è più realistica... comunque ho visto anche che prendendo bene le curve e superando ai punti giusti riesci sempre ad avere un tempo inferiore ai 47 secondi... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 00:56 Utente Nr.: 209 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non dico che mi arrendo, ma mi rendo conto che difficilmente riuscirò a migliorare le mie posizioni. Alcune piste son troppo difficili e più di tanto non riesco. Alcune gare vado benissimo, ma non riesco a fare risultati migliori. Per non parlare poi della pista con la derapata.... non avendo capito bene il funzionamento non ci riesco proprio! In quella scelta per il torneo non ho fatto nemmeno il 1° posto per l'oro L_L Mi son divertito sì, ma prendere il gioco con troppo agonismo poi ti fa rosicare e te la prendi con le altre frecce colorate :-p Guarda, lo dicevo anch'io che difficilmente in alcune piste sarei riuscito a migliorare... e alla fine sono migliorato anche di oltre un secondo, e sulle derapate! Già mi considero discretamente bravo nei drift, per cui pensavo di non riuscire a fare di meglio, ma quando mi ha superato Scary... ho messo a palla la musica (in quel giro era "Last Resort" dei Papa Roach ![]() ![]() Ci rinuncio a fare di meglio.....cmq usi la mia stessa tattica musica a palla di notte (con cuffie ovviamente) e giu sotto...vediamo stanotte che si combina. -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ci rinuncio a fare di meglio.....cmq usi la mia stessa tattica musica a palla di notte (con cuffie ovviamente) e giu sotto...vediamo stanotte che si combina. Sì beh i primi in classifica mondiale mi danno tipo 2 secondi nelle derapate... è assurdo...! Conta che prima aspettavo mia figlia durante la lezione di danza, cuffie e PS Vita, ti dico la faccia dei nonni/genitori presenti... in più che quando ho battuto il record in Derapata Glaciale mi è scappato un "SIIIII" che ho subito smorzato rendendomi conto della situazione... ![]() In ogni caso, adesso devo ridurre il tempo totale nel festival PRO-AM, ed andare sotto i 10 minuti... ci sono alcune piste in cui certi amici (tra cui Phenom_Evolution, community manager degli Evolution Studios, mica bau bau micio micio) mi danno 10 secondi O_O. P.s. la muscle car a macchina della polizia mi si addice proprio insieme all'avatar... e la formula uno come super car è spettacolare ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 18:12 |