sparatutto ps1 o n64 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
sparatutto ps1 o n64 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 18:19 Utente Nr.: 3,476 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi potreste consigliare un bel gioco sparatutto in prima persona, magari con zombie ma non necessariamente, con una buona grafica per ps1 o n64?
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per PSX c'era anche Kileak the blood, uno sparatutto spaziale giapponese che avevo venduto (e riacquistato). Gioco non eccezionale, ma molto particolare come ambientazione. Se invece vuoi anche una componente di avventura: Space Griffon VF9 (anche quello drammaticamente giocato in giapponese, unico scoglio la combinazione dell'ascensore: 05030, ma oggi c'è gamefaqs...) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() per PSX c'era anche Kileak the blood, uno sparatutto spaziale giapponese che avevo venduto (e riacquistato). Gioco non eccezionale, ma molto particolare come ambientazione. Se invece vuoi anche una componente di avventura: Space Griffon VF9 (anche quello drammaticamente giocato in giapponese, unico scoglio la combinazione dell'ascensore: 05030, ma oggi c'è gamefaqs...) ahah kileak the blood lo giocai pure io, prestto da un amico. A parte il nome l'ho però rimosso dalla mia memoria, neanche ricordo se lo finii o meno. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:23 |