[iOS] Ghost Trick in AppStore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[iOS] Ghost Trick in AppStore |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il fortunato gioco Capcom, Ghost Trick: Detective Fantasma, pubblicato per DS in Europa giusto un anno fa, è stato rilasciato anche in AppStore, disponibile per tutti gli iDevice. E' possibile provare gratuitamente i primi 2 capitoli e comprare l'intero gioco per 7,99€. Il titolo è completamente in Italiano. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ora parte il dilemma...prenderlo su DS o su iPod? ![]() Giusto per curiosità, quanto pesa?Se è un mattone mi sa che opto per la versione DS... Ad occhio la versione Ds mi pare avere un'interfaccia migliore(ma non ho provato quella iOs)e, cercando un poco, non la si trova a molto di più:per dire, io l'ho pagata 12 euro nuova sigillata e spedita. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:29 |