[iOS] Ghost Trick in AppStore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[iOS] Ghost Trick in AppStore |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il fortunato gioco Capcom, Ghost Trick: Detective Fantasma, pubblicato per DS in Europa giusto un anno fa, è stato rilasciato anche in AppStore, disponibile per tutti gli iDevice. E' possibile provare gratuitamente i primi 2 capitoli e comprare l'intero gioco per 7,99€. Il titolo è completamente in Italiano. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Veramente un ottimo titolo: finito tutto d'un fiato e come al solito in barba all'impressione pessima che mi aveva fatto la demo presente nel sito ufficiale( parlo della versione per DS). sarei proprio curioso di provare questa versione per Iphone, curiosità destinata a rimanere tale data la mancanza del succitato HW a casa mia XD
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:56 |