Spegnimento PSP dopo POPS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Spegnimento PSP dopo POPS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei bisogno di un consiglio: PSP 1000 fat con CFW 6.60 PRO ultima versione (installato seguendo la guida di gopsp) La situazione è la seguente: ho rippato in bin e cue (seguendo l'altra guida di gopsp) alcuni giochi per PSX e li ho convertiti con PSX2PSP 1.4.2 Messi nella cartella GAME, ciascuno in una propria sottocartella, i giochi partono tutti correttamente SENZA aver installato POPSLOADER In questo modo, però, le tracce CDDA dei CD Mixed Mode (Ridge Racer, Wipeout...) non vengono riprodotte. Installo allora POPSLOADER (sempre seguendo la guida di gopsp), poppando nell'ordine 401.pbp, 371.pbp e 340.pbp (che mi pare fossero i più compatibili al momento della creazione della guida). popsloader è abilitato (dal file POPS.TXT), verificato anche nel recovery menu. Quando però scelgo il POP 3.71 (che nella guida è indicato come miracoloso), o il 3.40, o il 4.01, invece di comparire il logo playstation, la console si spegne. Se imposto il pop di default, il gioco riparte correttamente, ma ovviamente senza tracce audio. Avete qualche consiglio? grazie! EDIT - al momento sto installando il 3.80, 6.0 e 6.20 per provare.. PS. è normale che nell'XMB i titoli dei giochi non compaiono? compare solo l'icona generica (al momento non ho avuto tempo/voglia di trovare un pack di copertine) Messaggio modificato da okami il Monday 30 January 2012 - 20:54 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Kakarotto, risolto tutto installando il V3 (solo i due file, ho lasciato i moduli creati dal v4) una curiosità: visto che nei vari thread e nelle guide si trova un pò di tutto, che versioni di POP mi consigli di tenere? fai conto che vorrei passare un pò dei miei vecchio giochi jap (fra il 94 e il 98), metal gear già funziona con il default (immagini già "accoppiate"), adesso provo wipeout ma ho idea che funzionerà con 371 quindi per risparmiare spazio pensavo di lasciare solo 401 e 371... concordi? approfitto anche per chiederti: hai magari qualche consiglio riguardo al problema di tohshinden (SLPS00025) che non viene convertito da psx2psp 1.4.2? grazie anche a peolo001 che mi ha messo la pulce nell'orecchio sulla versione precedente... Messaggio modificato da okami il Monday 30 January 2012 - 21:38 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Kakarotto, risolto tutto installando il V3 (solo i due file, ho lasciato i moduli creati dal v4) una curiosità: visto che nei vari thread e nelle guide si trova un pò di tutto, che versioni di POP mi consigli di tenere? fai conto che vorrei passare un pò dei miei vecchio giochi jap (fra il 94 e il 98), metal gear già funziona con il default (immagini già "accoppiate"), adesso provo wipeout ma ho idea che funzionerà con 371 quindi per risparmiare spazio pensavo di lasciare solo 401 e 371... concordi? approfitto anche per chiederti: hai magari qualche consiglio riguardo al problema di tohshinden (SLPS00025) che non viene convertito da psx2psp 1.4.2? grazie anche a peolo001 che mi ha messo la pulce nell'orecchio sulla versione precedente... ok, chissà perchè ci son problemi con la v4f... Vabè amen Dunque, i vari file 401.pbp ecc dalla root della Ms li puoi togliere. Io ho una versione Completa del Popsloader, con i vari fw estratti e va ad occupare sui 90 mega... Quindi non è poi tantissimo... ma in linea generale direi che i 3 pops 4.01, 3.71 e 3,40 possono bastare e avanzare. Uhm, il battle arena fu il mio primo gioco su ps1..(e come dimenticare "Eight travelling fighters, brought together by a common destiny eccc..")... Strano non ti venga convertito...ma puoi sempre utilizzare altri programmi di conversione come ad es il simple popstation Gui https://rs232l32.rapidshare.com/#!downl...ar|2692|R~0|0|0 Una mia vecchia guida in spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:07 |