[PSVita] FFType-0 su Vita anzichè su PSP? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PSVita] FFType-0 su Vita anzichè su PSP? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare che Square-Enix abbia in mente di portare Final Fantasy Type-0, uscito solo in giappone su PSP per il momento, in america su PSVita, ovviamente migliorandolo; per il semplice fatto che il mercato della PSP sta morendo in occidente. Cosa ne pensate? Preferireste averlo su PSP o su PSVita? ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Preferirei che si facciano news serie con fonti attendibili. O che almeno si metta il tag [Rumor] davanti alla notizia. Bastava un Pm per segnalare l'aggiunta del tag Rumor, che ci stava per giusta precisione, ma il nostro Alexander era stato credo non equivocabile scrivendo quel pare ![]() Scusa, dove hai letto che è stato confermato che uscirà solo su PSVita? Ho scritto che "pare che SE abbia in mente bla bla bla", non "SE porterà FFT0 su PSVita e basta". ![]() Appunto. C'è un "pare", in quel caso, il tag "[Rumor]" è d'obbligo. Non ci sono conferme, non ci sono smentite, niente di niente, non viene citata una fonte (1Up in questo caso) di questa voce, niente di niente. Ma non è necessario il tag [Rumor], c'è già il punto interrogativo che chiarisce che non si tratta di una notizia confermata...cioè, quando la smettiamo di criticare il modo solo per dare aria alla bocca?!? Limitiamoci ai contenuti... ![]() Vederti ripostare oggi dopo un periodo in cui lo avevi fatto poco mi dà non poco da pensare... Vediamo di finirla subito, non voglio altre risposte in questo senso(da chiunque, sia chiaro) Continuiamo a parlare del Rumor ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:52 |