PSP Go........l'avete comprata? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go........l'avete comprata? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. -------------------- ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. Non è proprio così! Ci sono giochi e giochi! Quelli che occupano spazio e quelli molto meno esigenti ma non per questo deludenti! Guarda la mia firma e te ne accorgerai, oltretutto ho anche molti miei mp3 e ho ancora 10 GB liberi!!!! ![]() Sono super felice di avere la mia GO!, e veramente nel nome del portatile!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non è proprio così! Ci sono giochi e giochi! Quelli che occupano spazio e quelli molto meno esigenti ma non per questo deludenti! Guarda la mia firma e te ne accorgerai, oltretutto ho anche molti miei mp3 e ho ancora 10 GB liberi!!!! ![]() Sono super felice di avere la mia GO!, e veramente nel nome del portatile!!!! ![]() ![]() ![]() Il tuo discorso mi sta bene se hai avuto altre PSP... mettiamola così: la tua prima PSP è la Go, quindi scordiamoci gli UMD. Hai i tuoi bei 16GB (che in realtà se non ricordo male sono 14 e qualcosa reali), che giochi compri? Facciamo che sei un giocatore classico, hai i tuoi generi preferiti, ma non disdegni niente di niente, ed essendo nuovo alla PSP ti fiondi sui blockbuster. Non mi compri un Daxter (1,3GB)? Non mi compri un FF Crisis Core (1,5GB)? Non mi compri un God of War (1,5GB)? Non mi compri almeno uno dei due GTA (1GB)? Non mi compri un Killzone (0,5GB)? E almeno un Loco Roco (0,7GB)? Un Medievil Resurrection (1,3GB)? Un Monster Hunter (0,7GB)? Tekken Dark Resurrection (1,2GB)? Ratchet and Clank Size Matters (1GB)? Silent Hill Origins (0,7GB)? Syphon Filter (1,5GB)? Potrei continuare ancora, ma già solo con questi sei quasi al limite. Quello che ho detto è che voglio dire è che 16GB non è un vantaggio, non è un fattore per scegliere la Go o una vecchia PSP, 16GB sono IMHO il minimo indispensabile per poter archiviare i giochi presi dal PSN e non giustificano il prezzo della PSP Go, è come (anzi, è così) se mi togli il lettore UMD e ci metti questa memoria, l'uno esclude l'altro, ma da qui a dire "prendo la Go perché rispetto alle altre ha 16GB di memoria", per favore no! EDIT: una notizia che ho letto or ora su un altro forum - non c'entra con la mia replica, ma con il topic in generale - è che Eric Lempel, responsabile del PlayStation Network per SCEA, ha confermato (perché in fondo già si sapeva) che le Software House Third-Party (tutte quelle non producono giochi sotto l'etichetta Sony, per intenderci) non sono obbligate a pubblicare i propri giochi sul PSN, è solo e soltanto una loro decisione. A tal proposito, per esempio, Namco-Bandai ha annunciato che per ora non è in programma alcuna release sul PSN dell'ultimo Naruto Shippuden Legends Akatsuki Rising, a mio avviso uno dei giochi più importanti di questo periodo. Opinione personale, se continua così questo topic non ha neanche senso di esistere, la risposta è chiaramente: NO! Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 16 October 2009 - 21:04 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:09 |