PSP Go........l'avete comprata? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go........l'avete comprata? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() pero' dei vantaggi li ha:la memoria flash da 16 GB,bluetooth e puoi inserire micro SD La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. -------------------- ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La memoria da 16GB non è un vantaggio, in quanto è necessaria per i giochi scaricati dal PSN, all'inizio può sembrare tanto spazio, ma dopo che avrai comprato anche solo 5-6 giochi considerati al top già inizierari a chiederti "Quanto spazio mi rimane?". Il bluetooth non so a cosa possa servire, o almeno io che uso la PSP come console (o al massimo per qualche video) mi è totalmente inutile. Non usa poi le microSD, ma le Memory Stick Micro, quindi per un utente di vecchia data come me è un'ulteriore spesa in quanto non posso riutilizzare le mie Memory Stick. Non è proprio così! Ci sono giochi e giochi! Quelli che occupano spazio e quelli molto meno esigenti ma non per questo deludenti! Guarda la mia firma e te ne accorgerai, oltretutto ho anche molti miei mp3 e ho ancora 10 GB liberi!!!! ![]() Sono super felice di avere la mia GO!, e veramente nel nome del portatile!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:31 |