Rivelato il redeem program per gli UMD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rivelato il redeem program per gli UMD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() È dalla presentazione della PSVita che si mormorava di un'iniziativa per "convertire" i propri UMD in versioni scaricabili dal PSN. Finalmente Sony ha confermato l'esistenza dell'iniziativa, e, ahimè, i prezzi. Infatti, sarà possibile ai possessori degli UMD di scaricare la rispettiva copia digitale dal PSN ad un prezzo scontato. Tale copia sarà ovviamente utilizzabile su tutte le PSP (Go compresa) e su PSVita. I prezzi giapponesi variano parecchio, da 0 a 1500 Yen (circa 14€). Non è stato ancora confermato nulla per le altre regioni. Il procedimento è il seguente: dal 17 dicembre, i giapponesi potranno scaricare un'applicazione su PSP. Una volta avviata, sarà possibile inserire il proprio UMD, ed effettuare il redeem della versione PSN: ogni UMD funzionerà solo su un unico account PSN, per impedire che più utenti usino lo stesso disco per ottenere lo sconto. Trovate in spoiler una parziale lista dei prezzi: » Click to show Spoiler - click again to hide... « *UPDATE* Sony ha confermato che questi umd riscaricati dal PSN saranno utilizzabili su PSP e PSPgo. -------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
nessuno regala nulla, purtroppo è così. Certo avessero reso il servizio gratuito sarebbe stato meglio per gli utenti ma la politica Sony è rimasta simile: ho un gioco ps1 e lo voglio su Psp? Lo ricompro dal PSN(non guardate il fatto che possa crearmi l'eboot, quello non era mica pensato da Sony). Ho un UMD PSP e voglio comunque tenerlo su PSVita? Pago un extra e posso, potrò sfruttare il secondo analogico e un filtro nuovo. Ne sono entusiasta? No, sinceramente non è che per me sia una notizia fondamentale ma dà l'opportunità di avere una retrocompatibilità a basso costo(che comunque gli stessi giochi penso saranno sempre sul PSN e caleranno col tempo di prezzo, di conseguenza pure questo servizio). Ma personalmente preferisco tenermi una vecchia Psp da combattimento e giocare direttamente li gli UMD senza ripagarli e giocare su PSVita le esclusive. Se invece compro PSVita senza PSP comprerò direttamente dal PSN se mai vorrò giocare un titolo PSP. E per lo meno un'alternativa-non la migliore per noi questo è ovvio- è stata trovata, pensa che se uno voleva cambiare PSP con una GO non aveva fino a poco fa modo di utilizzare i suoi UMD(parlo sempre di metodi ufficiali sony). -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:47 |