iPhone 4S |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
iPhone 4S |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chip dual core A5, fotocamera 8mp, doppia antenna, in arrivo a fine mese in italia. Per il resto, esteticamente uguale al 4. Che ne pensate? Per me scaffale e tengo il 4, sperando non inizino a castrare i vecchi con nuovi aggiornamenti ed app sempre più pese. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho votato anch'io, non vado in giro con un nokia 3210 (anche se, devo dire che il suo successore il 3310 è stato per me il CELLULARE per eccellenza) però... anche io ho voatao così, prendendolo come un "non mi tange" [cit.]... ho il mio LG optimus one, non posso dire di trovarmici benissimo, e devo dire che il melafonino è davvero un bel ciotolo, ma non sarei decisamente interessato ad acquistarlo.... se però qualcuno me lo regala, gli sarei grato! U.U p.s. oggi un mio compagni di classe mi ha detto:" lo sai che tra poco esce un nuovo iphone?" ed io:" perchè, ne dubitavi?" -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:59 |