1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Diciamo le cose come stanno: il gioco non è malvagio, la modalità carriera manca ma si può chiudere un occhio, il parco auto è mostruoso anche se ci sono poche auto degli ultimissimi anni e ogni giorno posso comprare solo auto di certe marche, la grafica tutto sommato mi sembra la migliore uscita fin ad oggi per un gioco di auto su PSP... ma ci vogliamo rendere conto che ci hanno propinato questo GT da quando è nata la PSP, doveva essere il capolavoro dei capolavori, e invece adesso che è uscito ci ritroviamo a parlare di un gioco che, come ho detto qualche post fa, è soltato più che sufficiente, non riesce neanche a raggiungere una media voto di 8, voto che da molti è considerato il minimo solo per valutarne l'acquisto. Ora, i gusti sono soggettivi, può piacere o meno, ma non è la prima volta che Sony e compagnia bella ci illudono, ci fanno aspettare, e poi tirano fuori un gioco bello, ma tutt'altro che eccezionale. È questo che dà fastidio ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:58 |