*UPDATE* Annunciato God Eater 2! Trailer disponibile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*UPDATE* Annunciato God Eater 2! Trailer disponibile |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Č stato annunciato God Eater 2, sequel del fortunato action game uscito su PSP non troppo tempo fa. Ecco le informazioni al momento disponibili: CITAZIONE -Il gioco sarą ambientato 3 anni dopo il primo capitolo -Saranno presenti nuove armi, come martelli e lance -Sarą presente un "Engagement System" (non sono ancora state spiegate le funzioni di questa funzionalitą) -Il gioco uscirą in Giappone nel 2012 Ecco infine le prime immagini disponibili: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Anyway io mi riferivo alla stampa internazionale, quella italiana nemeno la cago di striscio. Anyway io mi riferivo alla stampa internazionale, quella italiana nemeno la cago di striscio. E' gente come te, che rovina l'italia! ![]() BBBONI. Finitela con questo OT ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 04:52 |