1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gran Turismo - PROPER EURO n.d. Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi pare di leggere un grosso accanimento verso il titolo a me non dispiace. Manca la modalità carriera, è vero. Ma non mi sembra che comprometta il gioco in modo irreparabile come state dicendo. E non so quanto sarebbe stata buona tale tipologia di gioco su un portatile. prima si sentono tante critiche che i giochi su ds sono più immediati e quelli psp troppo casalinghi. Levano l'opzione più tipicamente da homeconsole e ci si lamenta.. E' un GT portatile. Voglio farmi una gara veloce: scelgo una pista, i giri, se fare una gara monomarca, se attivare o meno gli aiuti, si può decidere il livello degli avversari(si parte da quello più basso, vincendo le gare si sbloccano i più alti). Le piste sono molte, la fisica delle auto mi pare simile a quella degli altri GT (anche se ho solo dei ricordi di GT3, l'unico che ho giocato più a fondo), il gioco è fluido e bello da vedersi(anche se su fat per i miei gusti e per lo più con macchine scure c'è un pò troppo ghosting),seppur con sole 4 macchine su pista. In più ci sono delle sfide simili alle patenti Il parco macchine è vasto e per non darvele tutte e subito hanno utilizzato l'escamotage,effettivamente discutibile, dei giorni. Comunque online si trovano guide sul giorno in cui appariranno determinate macchine, basta arrivare coi soldi giusti e le prendete. Se vogliamo parlare dei difetti che a me hanno dato più fastidio invece direi sono altri. A me personalmente spiace più dell'assenza dell'online, visto l'ottimo lavoro di sony con motorstorm, che non quello della modalità carriera e del poter truccare le macchine a dismisura. C'è inoltre il grosso problema dell'assenza di tasti analogici su psp. Accellerazione e freno non sono modulabili, cosa che ne limità la giocabilità(non posso fare accelerazioni o frenate parziali) se la critica deve essere tipo quella di fattanz, ovvero: GT da tempo fa schifo, qua hanno anche tolto roba. ok Ma a chi la serie è sempre piaciuta, non vedo come questa versione portatile possa far così schifo, anche se all'inizio lascia spiazzato la mancanza della modalità carriera Messaggio modificato da kakarotto il Tuesday 13 October 2009 - 23:11 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 16:52 |