Problema Savestate, n00b Inside |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema Savestate, n00b Inside |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve, come sempre mi ritrovo con problemi da n00b che mi fanno innervosire! ![]() allora, presente quando (mentre si gioca) si preme il tasto Home e viene chiesto "arresta" od "esci" dal gioco? ebbene, sulla mia psp Go (cfw 6.20 PRO b8) ho innavertitamente selezionato Arresta per uscire da un emulatore... orbene, pur entrando nelle opzioni del Savestate creato (tasto Triangolo) ed eliminandolo, me lo ritrovo ad ogni avvio. ![]() come eliminarlo definitivamente (possibilmente senza formattare la memoria)? p.s. spero che la sessione sia giusta! ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oki! Eventualmente, esiste un modo per cancellare i file associati a "riprendi gioco" sulle psp "normali" (potrei provare ad applicarlo qui)? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 21:53 |