Jailbreak: si/no |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jailbreak: si/no |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come da titolo, apro ufficialmente il primo sondaggio della sezione: avete effettuato il Jailbreak? E perché? Dal canto mio dico di averlo fatto: venivo da android e non avere delle opzioni veloci per abilitare la rete dati, luminosità ecc, come grazie agli widget dei google phone, era per me una limitazione. Senza parlare di altre applicazioni e funzioni aggiuntive sfruttabili solo tramite cydia. E voi? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non si potrebbe correggere il sondaggio mettendo il "pallino" invece del quadratino con la spunta, in modo da rendere selezionabile una sola opzione?? In ogni caso, attualmente non ho un iDevice, però guardando al futuro acquisto di iPod Touch (probabilmente la 5th generation che verrà presentata a Settembre), esso resterà non-jailbreak il tempo che mi serve per attivarlo con iTunes (anzi no, perchè iOS5 non necessita del PC) e preparare il necessario al Jailbreak ![]() Messaggio modificato da matte ventu il Friday 12 August 2011 - 23:07 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:28 |